Scacchi e scoiattoli.
di swaggosauro

hahahahhahahahahahahaha non cancellarla,è troppo bella,soprattutto l'ultima parte hahahahahhahahahah ti prego scrivine ancora così!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxx

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
STO PIANGENDO DAL RIDERE ODDIO AHHAAHHAHAHA
CHE CAZZO TI ERI FUMATA? MAI LETTA UNA OS COSì MAI MAI MAI HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

- Io sono Niall, comunque.
- Dianne, piacere.
Uh, potrei farci un pensierino.

BAM! Esplosione nucleare.
Ebbene si, nella notte dei tempi, mentre Niall e Dianne iniziavano a conoscersi, ci fu un’esplosione nucleare e tutti gli umani, anche quelli che si lavavano i denti tutti i giorni, furono trasformati in scoiattoli. Il mondo fu quindi invaso da questi piccoli esseri pelosi che mangiavano gianduiotti e umani, ovviamente solo quelli restanti sul pianeta Terra.
Ed infine gli unicorni invasero il mondo, facendo tornei di scacchi con Ron Weasley ed Harry Potter.
FINE.

che cazzo.
IO TI AMO, PORCA PUTTANA. SEI UN FOTTUTO GENIO.
LEGGO TUTTE LE TUE ALTRE STORIE SOLO PER QUESTA GENIALITA.
TI AMO, DAVVERO AHAHAHAHAHAHHAAHHA

cazzo, ti adoro hahahahahahahah
sono scoppiata a ridere per venti minuti leggendo il finale hahahahahahaha
Devi dire a questa tua amica che l' amo porco mondo hahahahahahaha
Ok, la smetto. ♥

Ti amoo ahahahahhaahahahaahahhahahahh
All'inizio sembrava una di quelle storie in cui loro si incontrano, lei è un po' scontrosa....carina, ma vista e rivista.
Invece la fine...
BAM! Esplosione nucleare.

FINE.

Amo la tua amica.
Ahahahah
CIaoo
Tilde

Oddio AHAHAHAH!! Ti prego, questa storia è fantastica quindi, non cacellarla *facciadacucciolo*
L'ho letta per curiosità (di solito non leggo mai OS) ma questa è davvero fantastica, divertentissima
(aspetta che sto cercando nel dizionario nuovi termini per convincerti a tenere questa storia xD) ah, ecco! : Esilarante
Per favore, per il bene di tutti i sorrisi che la tua storia ha portato alle Directioners che hanno letto questa OS
in nome dei Santissimi numi! x'D Scrivine altre di simili perchè hai fatto un favore all'umanità: mi hai convinta a leggere tante,
tantissime OS.. quindi, scrivine ancora e io sarò lì a leggere e recensire! Ti giuro che il finale era del tutto inaspettato!
Pensavo che fosse la tipica storia in sospeso dove lei e lui si scontrano.. ma tu mi vieni a raccontare di SCOIATTOLI E
UNICORNI CHE GIOCANO A SCACCHI CON HARRY POTTER E INVADONO LA TERRA DOPO UN'ESPLOSIONE
NUCLEARE!!! Ahahahaha, oddio, Looool! Sei grande, davvero! :'D Ok, basta, ho finito, sparisco, ciao!
Ely^^

AHAHAHAAHAHAHAHAH oddio TI PREGO MI HAI FATTO CADERE DAL DIVANO DALLE RISATE E MIA MADRE MI STA GUARDANDO MALISSIMO!! ahahahahahahaha oddio ragazza sei fantartica ahahahaahahahahahah :'D

Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! ecco la storiaaaa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211574&i=1

S
e passi sarebbe un grande onore, ti faccio anche un altarino ahahahah
xxxxx
faith

ahahahah ciaooo bella:) si in effetti è demenziali ma ti giuro che sto crepando dalle risate, non riesco a smettere ahahahah ogni tanto ci vogliono delle cose così per tirarti su di morale:) mi farebbe piacere se passassi a leggere e magari mi facessi sapere cosa ne pensi della mia storia. ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1259789&i=1 e pagari da un'occhiata anche alla mia OS "i used to be fat" che però è l'opposto della tua:) ahahahaah sei troppo forte. scrivine altre almeno rido un pochettino xD xx,ro<3

AHAHAHHAHAHAHAHAH E' STUPENDA AHAHAHHAHAH MUOIO AHAHAHHAHAH NON CANCELARLA TI PREGO E' asdfghjkl TI VOGLIO BENE c:
-Nicollo lala unicorlandia