Cuivre vingt-neuf
di Dernier Orage

17/10/12, ore 23:35

Oh mio Dio. Ecco, una delle cose belle di sparire per un po' e tornare č trovarsi tutto questo ben di Dio da leggere. Perdersi tra le tue parole preziose č un piacere che conto di riprendere con regolaritą, invece che a botte.
Calixte e Agnčs, come tutti i tuoi personaggi, sono meravigliosi e riescono a catturare la mente del lettore con immagini taglienti e malinconiche.
Amore, amore, amore <3
Volo a leggere il resto!
Lau

01/10/12, ore 02:01

Zeus, le tue parole mi stanno ammaliando. Sono davvero ruvide, raccolgono nella loro porositą non solo l'intenzione dell'autore ma anche i ricordi e le emozioni del lettore, coinvolgendolo e facendolo innamorare.
Questa visione letteraria del mondo, il vecchio scrittore, la bella moglie che assomiglia a un faraone, il giovane scrittore intimidito e il suo compagno malato e dolce... sono tutti personaggi interessanti nel singolo ma insieme diventano qualcosa di straordinario e bello. Davvero, non posso che farti i complimenti, mi sto innamorando.
-Anna.

29/09/12, ore 18:46

Oddio, sarą da agosto che non leggo quello che scrivi, che persona orribile sono.
E’ stato un periodo orribile, ho tagliato fuori tutto per autocommiserarmi e ho perso tutti i tuoi aggiornamenti di NHCD. SHAME ON ME
Dammi un briciolo di tempo e ora recupero, ok?
Per questa storia non ho molto da dire. Č straziante ma bellissima e la fine mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
Commento estemporaneo che non centra niente, poi. Hai tolto facebook, Gin?
Volevo recuperare la nostra conversazione ma non me lo lascia fare…
Un bacio e scusa per il mio essere scomparsa _k
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:47 pm)