I sayan e la magia
di pan_love_trunks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/13, ore 00:32

Non voglio nemmeno andare avanti. Mi rifiuto.
Non so quale dio mi abbia dato la forza di arrivare fino al quarto capitolo.
Non c'è nulla di positivo. Nulla.
I tempi dei verbi sono completamente sbagliati, prima metti il presente e poi il passato prossimo, ma quando mai?
Per non parlare degli errori di punteggiatura.
Le maiuscole sono andate a farsi benedire, così come i punti messi a caso. Le frasi sono infinite. Non si riesce a leggere. Non ci si riesce. Punto.
Poi mi sa che Dragon Ball non l'hai nemmeno mai guardato. Vegeta che ringrazia tutti per essere venuti al compleanno della figlia? Ma quando mai?? Ho visto solo una volta Vegeta dire grazie e, credimi, si è trattato di una situazione molto estrema.
Per non parlare di come Pan sarebbe "diventata" un cyborg. Tralasciando il fatto che i cyborg non invecchiano, quindi in teoria Pan non dovrebbe essere cresciuta in sei anni, da quando in qua aumentando la propria aura in Dragon Ball si riesce a farsi esplodere? E Baby? Andiamo come può Baby trasformare una persona in un Cyborg?
Questa mi sembra una grandissima presa in giro all'intero anime/manga, una presa per il culo ad Akira Toriyama, sempre che tu sappia chi sia.
Se proprio vuoi andare avanti a scrivere trovati un beta reader di buona volontà che corregga tutti gli errori che fai.

(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:33 am)

11/06/13, ore 12:42

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi era per la scuola, eh eh.
Per tornare alla loro era, si sono scontrati con i quattro maghi malvagi, che hanno avuto la meglio su di loro, ma quella luce accecante, li farà salvare, lo spero. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

09/06/13, ore 13:56

Ehi! Ragazzi! Una mano, per favore! < Erinacei, tu che ti abbassi a chiedere aiuto a quattro maghetti principianti? >
McDarkness, Stà zitto! < Interfice! > Fulmis Ictus! E ora... Densitas Fulminum!
Dopo questa introduzione vediamo... La grammatica potrebbe andare meglio, onestamente... Mi è venuta una curiosità: Le formule sono scritte in un linguaggio esistente oppure inventi anche le parole? Io ad esempio uso come formula il nome dell'attacco in latino o in giapponese... Puoi soddisfare la mia curiosità? La trama mi piace, non posso lamentarmi... Come ti ho già detto forse dovresti controllare un pochino di più la grammatica... Alla prossima! Ciao!

20/10/12, ore 19:06

Ciao,
Parto col dirti che sono le onde Blutz, ma poco importa...
Sono nel Mirai universe, se posso chiamarlo così.
E quale sarà l'imprevisto?
Sarà la macchina del tempo che si guasta?
O cos'altro?
Al prossimo cap, corro a leggere l'altra tua storia^^

20/10/12, ore 14:54

Ma brava, vedo che segui i miei consigli. ^.^
Capitolo scritto bene, la punteggiatura è quasi buona, tranne qualche virgola o punto fuori luogo.
La trama si fa sempre più bella.
Aggiorna presto.
P.s. si scrive "intanto" ^^

20/10/12, ore 14:10

Bello bello!!!! Chi è la signora? Ahhh, troppi misteri!!!!!
Mi piace :-)
Continua così al prossimo capitolo
un bacione
Ciaooooooo

20/10/12, ore 11:53

Bellissima, brava, come sempre del resto. Anche il blu mi piace molto, eh eh.
Ecco che abbiamo ritrovato Trunks del futuro con la sua cara famigliola, peccato che lui non ha il suo miglior amico e la sorellina, visto che i due padri erano morti tempo addietro, ma almeno ha Pan e i suoi due figli meravigliosi, eh eh. Chissà che succederà d'ora in poi, mah lo scopriremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/10/12, ore 10:03

Ecco qui la Tua TwinGirl,pronta a recensire questo splendido capitolo!
Scusa ma mi ero completamente dimenticata che ieri sera avevamo ospiti a cena (E quell'idiota di mia sorella non mi ha avvertito!) SCUSAAAAAAA!!!!
il capitolo è stupendo tutte le tue domande,devo avere le risposteeeee!!!
Che dolci che sono i figli dei nostri Pan e Trunks!
Ma quelli di Goten e Bra?
Scusa,ti sto facendo altre domande...
Aggoirna prestOoooooo!
TwinGirl

19/10/12, ore 20:51

Ciaoo!Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia!Sei molto brava! :) mi piace molto il modo in cui scrivi!Questo capitolo mi è piaciuto molto!Vado a leggere gli altri ;)

19/10/12, ore 19:30

LOOOL, adesso anche consigliera? XD
Vabbè, sono un po' tutto. u.u

Passando al dolce capitolo, prima dico le cose che non vanno:
-Le cose accadono un po' troppo di fretta, colpa della narrazione. Prova a descrivere di più.
-In alcune parti, ad esempio "Specchio", manca l'accento.
Lo specchio è un oggetto; specchiò è voce del verbo specchiare, modo indicativo, prima coniugazione are, terza persona singolare ecc...
Sta' attenta, un semplice accento può cambiare tutto il significato di una parola.
Faccio un esempio: "mèta" e "metà"; Mèta è un qualcosa dove arrivare, concreto o astratto che sia.
Metà, invece, è dividere qualcosa. (Es. la metà di una pizza.)
Se ho fatto questi esempi è per farti capire, non voglio fare la maestrina, sia chiaro. XD
Questo fatto degli accenti è un proplema di distrazione e anche di pigrizia. Perchè, per fare prima, digiti le lettere senza accenti.
Quindi, ripeto, sta' attenta.
-La punteggiatura che non va molto bene. Il consiglio mi sembra anche scontato da scrivere. Sai cosa fare, no? :D

A livello di trama mi è piaciuto, è stato molto dolce.
Spero tu non ti sia offesa per queste mie segnalazioni, forse un po' troppo pignole.
Alla prossima.

19/10/12, ore 18:24

Che dolci queste due coppiette<3
u.u il prossimo caitolo sembra molto interessante... non vedo l'ora di leggerlo :-)
a presto un bacione
Vegeta_isBig

19/10/12, ore 15:47

Odioooo quando sono cariniiiiiii!!!!
Questo sì che è un capitolo talmete dolce da far cariare i denti!!
Ogni volta che sento di una ragazza bionda panso a quell'odiosa di Marron,che sta attaccata a pan come una cozza!!
ma tu fortunatamente fai parte delle PanXTrunks!!
Il capitolo è fantastico,ma non sò se riesco ad aspettare finoa domani per leggerne un altro!!
Dovresti aggiornare una volta ogni...ora!
No scherzo va bene anche entro questa sera...sempre se ti và...
Aggiorna prestoooo!
Valeria

19/10/12, ore 12:10

Bellissima, come sempre. Mi piace l'arancione, poiché oltre ad essere l'unione dei miei colori preferiti: il rosso e il giallo, è anche il colore dei capelli di Nami, eh eh, da cui prendo il nome insieme a quello di Zoro.
Ecco che abbiamo capito il motivo di quei sogni in cui venivano attacati da quei quattro esseri e del motivo per cui quella ragazza assomigliava molto a Pan, eh eh, è sua figlia e di Trunks. Ora dovranno imparare a usare i loro nuovi poteri e continuare ad amarsi, ma adesso più esplicitamente. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/10/12, ore 19:33

AHHHHHHHH!!!!
Hem,scusa se ho urlato...ma adoro troppo la tua storia!!
Alla mia inseparabbile TwinGirl....ho iniziato a saltare e urlare per tutta casa e dicendo (a tutti) mi ha nominato nei ringraziamenti!!!
Sei stata dolcissima!!
Avevo il leggero presentimento che questa Sharotto facesse parte dei Brief-Son,insomma identica a Pan ma con gli occhi blu,casualmente come quelli di Trunks...ummmm qui gatta ci cova!
Il capitolo è Supermegaexrastabilialmetefavolosamentegrandiosamete...ho esaurito le parole...ma è Stabiliante (Come minimo può andare)
Aggiorna prestissimissimo,devo sapere come continuaaaa!!
Un'ultima domanda per caso Pan e Trunks avranno dei gemelli?...vebbè aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo...
Ciaoooooo
Valeria

18/10/12, ore 17:39

Ma saalve. Felice di vedere la bandierina verde? XD
Ebbene, nonostante la punteggiatura ancora scorretta, ho optato per una recensione positiva.
Stai migliorando, complimenti; per quanto riguarda i problemi di punteggiatura, il consiglio è sempre lo stesso.
Comunque, a livello di tama, mi è piaciuto.
Sembra scritto un po' di fretta e poi questa Sharotto non dovrebbe rivelare la sua identità, perchè il futuro cambia anche se lei lo nega.
Quest'ultimo è solo un mio pensiro, tranquilla.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]