sex's in the air.
di devonneshope

22/05/14, ore 16:00

Storia carina, molta suspance creata soprattutto da questa proposta che Samanta non voleva accettare. Apprezzo che tu abbia inserito anche delle cose più sentimentali in una one shot riguardante il sesso. È stata una bella idea :)

11/06/13, ore 00:01

ehi :) stavo girovagando su efp ed ho trovato questa splendida fiction ! bella storia , davvero !! perversa al punto giusto c: sarebbe bella come fiction ? ci hai mai pensato ?? sei molto brava a scrivere, soprattutto certe cose , ml ml ml c: vado a leggere le altre tue one shoots . spero siano belle come queste !
un bacio ,
rollis

28/05/13, ore 12:27

Eiii,complimenti per la storia.. Mi hai tenuta col fiato sospeso riguardo alla proposta,ne ho immaginate di tutti i colori. Quei due si che si godono la vita xD Coooomunque a parte la curiosità di scoprire che tipo di proposta fosse,volevo semplicemente farti i miei complimenti perché nonostante la tua sia una OS hai saputo attirare l'attenzione,mantenerla concentrata e diciamo anche far eccitare e a far emergere le tue ottime capacità di scrittura. Bacini Bacioni Bacetti (; A.
P.s. Magari Zayn facesse a me ciò che hai scritto... Okay scusa la mia perversione u.u Ancora complimenti **

09/03/13, ore 15:37

Carissima...

Molto carina come storia,
soprattutto trasuda sensualità e
scommessa da ogni parte!

Ti faccio i miei vivi complimenti e,
soprattutto,
spero che tu scriva altre cose così.

Ti auguro una
buona ispirazione.

Sidone

16/02/13, ore 23:14

Oh mamma ahahahahah Ho visto una tua recensione alle OS di misspayne13 e ho deciso di leggerne una tua.

Pervy lo è, eheheheh, ma sono stata curiosa fin dal primo momento di scoprire la proposta e ora.... Olalalalallaaaa!!! Waaaaa :D
Matrimonio *^* Che bello *^*

Scritta bien dai, me gusta,
Bacioni,
-Joanne

13/02/13, ore 21:25

ahahhahahah oddio che coppia ahahha sono grandi !! mi fai sempre morire con le OS rosse sei bravissima un bacione <3 <3 Eva.

24/01/13, ore 07:20

Bella storia . Ahahahah sono rimasta tutto il tempo con la curiosita' di scoprire che genere di proposta fosse quella di zayn . Ho pensato a tutto , anche alle cose più perverse ma alla fine era una bellissima proposta di matrimonio . Magari zayn lo chiedesse a me . Ahahah tralasciando i miei commenti non pertinenti volevo semplicemente farti i complimenti perche' anche in una semplice one shot sei riuscita a far emergere la tue buone capacita' di scittura e di fantasia . Brava , un bacio xxx

29/12/12, ore 21:21

ma mlmlmlml hahahhahaha grazie per avermi fatto leggere questo os rosso, era un po' troppo pervy cacchio ma è stato anche molto bello. LEGGETELO SE VOLETE FREMERE HAHAHAHAH.

28/12/12, ore 13:22

ceh è la ff più rossa che abbia mai letto lol, comunque l'hai scritta bene senza nemmeno mettere in ombra la 'storia' HAHAHAH mi piace molto cc:
un bacio, wishingharreh c:

13/12/12, ore 22:49

:O sei bravissima a scrivere os rosse mlmlmlmlmlml *-* Ti va di leggere la mia?

28/11/12, ore 22:13

Aww, quanta "tenerezza".
Vabbè, la storia ha una trama tenerissima, se si escludono le scene di sesso che pervadono questa OS.
Sei bella, tanto bella e brava.
Complimenti, davvero. c:
Valeria.

27/09/12, ore 14:54

uuuuh che carina questa fanfiction c:
no aspetta è una oneshoot? stavo per chiederti se continuava c:
cooomunque sei stata brava (?) eee... mi congratulo con te cwc

27/09/12, ore 14:44

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
è meraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavigliosa, ceh. sei un genio davvero.
è una storia raccontata per bene e molto mlmlmlml

18/09/12, ore 17:00

è stupenda sdfghjklòlkjh Anche io mi chiamo Samantha (io con l'h ma fa niente lol.) Quindi.. Fa un certo effetto leggere Samanta e Zayn .. Poi, io ho anche un debole per lui, quindi.. <3
Mamma mia.. è qualcosa di stupendo, davvero!!
Sei bravissima!

15/09/12, ore 01:29

Questa é la piu bella FF che ho mai letto ...penso di averla letta almeno 200 volte sei bravissima :D complimenti