Perché?
di Aven90

05/10/13, ore 13:06

Ciao... Passando di qua mi sono imbattuta in questa flash e ho pensato una cosa : è bellissima, breve ma coincisa. La superbia :ciò che più si addice a Bulma e vegeta e tu hai trattato molto bene questo punto. Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti. Ah.. Un altra cosina :se ti va, fai un salto nelle mie storie, mi piacerebbe avere un tuo parere :) ovviamente se ne hai voglia e se hai tempo Adesso vado per davvero A presto _unk_

18/09/13, ore 18:50

Oddio questa flash *.*
Ok, è la mia preferita per ora!
Non sono proprio la più grande fan dell'amore tra Bulma e Vegeta, ma questo tornare alla mente dei miei ricordi mi ha fatto amare questa storia come non mai!
:) Ho individuato un altro paio di storie interessanti, vado subito a dare uno sguardo!
A tra poco! E complimenti!
Emma

09/06/13, ore 15:45

Ciao^^
Allora... Beh... Se il tuo scopo era far notare la somiglianza fra i due, ci sei riuscito ma solo sul finale. In realtà la parte iniziale è un po' confusa... Anche se hai espresso dei concetti molto coerenti con il personaggio di Bulma: lei, alla fine, è davvero un po' confusa... LOL
Non sarà certo una delle mie preferite ma è carina, mi ha fatto piacere leggerla e volevo fartelo sapere.
Scusa il disturbo.
Sophya.

11/09/12, ore 16:07

non era destino che si incontrassero, questo no. solo perchè un ragazzo venuto dal futuro aveva preannunciato di essere il figlio del principe dei sayan e della carismatica e imprevedibile bulma brief, questo non voleva dire che si dovessero mettere insieme e amarsi. è accaduto così. il destino non c'entra niente. l'amore vero sì. infatti, dopo la nascita di trunks, potevano benissimo non guardarsi più in faccia nè tanto meno formare una famiglia. è accaduto così. si sono amati e si amano. era superbo pensare di resistere a questo se tu stesso lo vuoi. bulma lo voleva, ha tentato di resistere, ma la volontà prevale.
ottima storia! inutile farsi domande! XD

11/09/12, ore 11:17

Allora c'è il filo conduttore! ciao Aven! ^-^
tutte le coppie sono formate da un primo personaggio che rappresenta il peccato, ma con la sua vicinanza trascina con sé l'altro a condividere la sua essenza: bello!
Bulma è sempre stata simpatica, e qui la trovo anche insolitamente dolce, sarà perché parla tra Sè e Sé e non a qualcun altro. E' più 'scoperta' e fragile di come, almeno, la giudico io, che però non sono un'espertona: anime si, ma il manga non l'ho letto, può mancarmi qualcosa.
"Sei solo unm essere inferiore"..più superbia di così, si muore.
anche questo capitolo ha reso bene la difficoltà.
baci, Setsuna