Me o il cibo?
di Aven90

18/09/13, ore 19:14

Bellissima flash anche questa!
Povera Chichi, quante ne deve sopportare! Io non ce l'avrei fatta!
Hai espresso perfettamente quello che deve provare :)
E l'IC dei personaggi è perfetto!
Mi è venuta voglia di indire un contest su questo fandom... Mmmmmm, magari quando avrò dato qualche altro esame! :P
Vado avanti nella lettura!
Complimenti ancora!
A tra poco!
Emma

09/06/13, ore 15:39

Provo da sempre tanta tristezza per Chichi perché in fondo il vero bast..do, l'ha sposato lei. D'altronde doveva aspettarselo... Un matrimonio fondato su una stupida promessa fatta da bambini non poteva che finire male... Con lui che le ha preferito di tutto, non solo il cibo!
Prima decide di restare su un altro pianeta, poi torna per allenarsi e combattere; poi decide di restare nell'aldilà, a quel punto gli viene data l'occasione di tornare per un giorno sulla terra e lui che fa? Torna per combattere... Ovvio... -.-
Beh... Goku (o Kakaroth che dir si voglia) non mi è mai stato molto simpatico per via della sua immane lacuna in materia di coerenza ed onestà. Ma quale eroe??? E' un saiyan fatto e finito, perfino peggio di Vegeta. Solo che non lo ammette...
Tutto questo per dirti cosa?
Per dirti che hai reso il messaggio alla perfezione, in poche righe ed evitando di far esprimere Chichi a soli piagnistei. [D'altronde come anche dice ad un certo punto Muten, Goku non torna mai a casa perché ha "paura" di sua moglie...Lui egoista, lei rompi scatole... Poteva finire in altro modo?]
Sei stato coerente, immediato ed efficace. Complimenti!
Un saluto,
Sophya.

31/01/13, ore 12:45

Eccomi qui! :D
Che dire bella e significativa trasmette il dolore che prova la povera Chichi nel vedersi così trascurata da suo marito. Ma infondo tutti sappiamo che Goku non può farci niente è la sua natura e non cambierà, mi è piaciuta molto sia di stile grammaticale che visiva insomma bravo, bravo e ancora bravo!
Ciao alla prossima! <3
Lucia1997

14/12/12, ore 14:20

Molto bella, Semplice ma cruda. Hai uno stile molto diretto, nessuna descrizione, solo l'attimo.  Ma quell'attimo è penetrannte decisivo.
Ti connsiglio, ovviamente se vuoi una lettura : Bukowski. SEcondo me ti piacerà e aiuterà il tuo stile.
Intanto complimenti.
G.

04/12/12, ore 13:47

Oddio... quell'UUURca era meraviglioso.
Mi dispiace per Chichi... però avrebbe potuto ricoprirsi di cibo xD Forse Goku le avrebbe dedicato qualche attenzione.
Hope aveva ragione è davvero carina e simpatica.
Goku è Goku: in tutto e per tutto.
Complimenti davvero.
Un bacio

15/09/12, ore 13:09

Questa è davvero bella, la più bella che ho letto finora. Si sente l'amarezza, il dolore di Chichi!
Infatti io fin da piccola odiavo Goku ><
Questa drabble è stata scritta davvero bene, con uno stile fluido e leggero ma non per questo mancante, specialmente mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Chichi, sono molto reali.
Davvero complimenti!
Questa drabble finisce tra le preferite u.u
Tua
HopeGiugy~

11/09/12, ore 16:18

goku, goku, goku, goku, ma quando imparerai a vedere chi ti sta vicino invece di guardarle e basta? posso capire che il cibo sia una cosa importante per te come il combattimento, ma non è il fulcro della vita. è solo una benzina. un combustibile atto a dare energie spendibili in qualsiasi modo. fai un'opera buona, invece di spendere questo carburante a combattere, usalo per abbracciare tua moglie e per dirle che lei è meglio del cibo. lo so, non è il massimo dei complimenti, ma sicuramente lei apprezzerà.
dopo questa campagna umanitaria, ti dico subito che come l'altra storia anche questa mi è piaciuta.è tanto anche.
forse meno introspettiva rispetto alla precedente, ma hai saputo rendere chiari i pensieri di chichi nei riguardi del marito sayan.
ottimo stile!

11/09/12, ore 11:26

Ah!ah!ah! gelosa di un piattone di....sushi? troppo banale? deve essere davvero buono, o forse la famme è fame, e davvero dopo un allenamento Goku mangerebbe ad occhi chiusi qualunque cosa.
spero che più tardi, dopo la digestione, abbia anche altre forme di appetito! altrimenti, altro che cenette...
un piccolo sconfinamento in "invidia"?
forse Chichi dovrebbe travestirsi da mochi, ed essere il dulcis in fundo...; )
baciotti, Setsuna