Recensioni per
Rido
di Ariju

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/09/12, ore 21:04
Cap. 1:

Ridi per te stesso, per risollevarti l'animo. Ridi, perchè non sei tutti, sei solo te stesso. Ridi se te la senti, perchè solo il tuo cuore sa cosa sente.

Capisco che se il dolore ti circonda, verrebbe da farsi apposta male, per essere come gli altri, o castriamo la nostra felicità per non sembrare egoisti. Ma io ti dico, ridi, per te stesso. Se non te la senti di farlo davanti agli altri, fallo quando nessuno ti veda. Ma non castrare la felicità solo perché il dolore ti circonda.

Saluti,
Key Ivy

Recensore Master
11/09/12, ore 19:18
Cap. 1:

io lo faccio :) lo so che è una cosa cattiva, ma mi capita spesso! continua a scrivere queste poesie perchè sono bellissime!!! :)

Recensore Junior
11/09/12, ore 13:56
Cap. 1:

Due semplici frasi che possono trasmettere tante emozioni quanto un racconto. Hai voluto descrivere in breve una situazione in cui io mi ritrovo molto spesso. Che cosa possiamo fare se tutti intorno a noi sono tristi? rattristarci anche noi? Cercare di risollevarli?
Nel caso della poesia, se costui, sta ancora ridendo vuol dire che dentro di sé sente qualcosa per cui vale la pena ridere o essere felici. Dentro di sé percepisce ancora quel barlume di speranza che non ci abbandona mai.
Se potessi rispondere io direi: Non smettere, ridi, porta la tua gioia nei cuori infranti di queste persone, aiutale a ritrovare la felicità perduta.
Niente male, bella poesia.

Spettro