Dear Diary,can i write my Fate?
di Ams_

11/09/12, ore 14:45

bè che dire.. sei fantastica :)
credo che potrei sposare la tua fantasia, per poterla avere sempre accanto. In questo modo potrebbe tirarmi su di morale quando mi sento una Meba vivente, quanto inizio a sentirmi debole.
Ti ringrazio per le emozioni che mi trasmetti ogni volta che leggo i tuoi racconti.
Ti invidio, sai? mi sarebbe piaciuto un sacco saper scrivere, perché così avrei potuto mettere per iscritto i miei sogni e avrei potuto far sognare i miei lettori. Purtroppo però non sono brava con le parole >.< dunque, menomale che ho TE <3 che completi quella parte di me e che mi fa sognare. ^^ *come mi sento sdolcinata*
La storia è da URLOOO! :O!!! mi piacerebbe avere un parente a Londra xD forse piacerebbe un po' a tutti noi.. ma chissà forse, diventerò io LA partente di Londra per i miei posteri..! perché come hai scritto ... 'voglio scrivere IO il mio futuro' e chissà che cosa questo avrà in serbo.
Il finale è --------- *dieci minuti dopo* è.. intenso e batticuorante (?) e lo ho amato.
Per concludere.. Sai, mi ritrovo molto in quel personaggio che hai descritto.. sì, sai, Claire... :) mi somiglia molto xD è una bella sensazione ^^
p.s. grazie, a parte gli scherzi.. GRAZIE xD è la prima volta che mi capita una cosa del genere e leggere il mio nome mi ha fatto perdere un battito ^^ e continuavo a torturarmi le mani.. ! sei stata molto doce :3 grazie grazie grazie
p.s.2 se non avessi te, con cui condividere tutto quello che non riesco a condividere con gli altri, probabilmente sarei esplosa da tempo.. perciò ancora grazie :)
p.s.3 in questi mesi ho imparato a conoscerti e ho imparato a volerti bene. Ti voglio bene <3 :3
p.s.4 ok, ora ho finito.. dopo questa recensione dovrò smettere di assumere zuccheri per una settimana, mi sento mielosaaaaaaaaaaaa
p.s.5 ok ho davvero finito... CIAO :3
Tua,
Claire
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 02:46 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 02:47 pm)