La scoperta di Fey
di Soul of the Crow

12/09/12, ore 18:29

Emyyyy ciaooo **
So che dovevo recensire ieri questa tua shot ma non mi apriva la pagina delle recensione, ma meglio tardi che mai.
Qui abbiamo un continuo della tua precedente One Shot ma se in quella prima parlava Alpha in questa è Fey ad eprimersi.
Lui afferma che anche se Alpha rimane impassibile in realtà prova una profonda gelosia nei confronti di Tenma.
Una volto loro due erano amici ma quando sono stati separati l'ha mai dimenticato e infatti gli fa male misurarsi contro di lui per via del fatto che una volta erano molto amici.
Infatti quando hanno perso la partita al tempo in cui Endou era giovane Alpha ha trattenuto Fey dicendogli di non stare troppo vicino all'attuale capitano della raimon, e gli dice anche il suo piano per eliminare Tsurugi e far soffrire Tenma.
La sua ultima frase è bellissima.

Te le prometto Alpha… un giorno riuscirò a parlarti, e allora spero che ci sarai ad ascoltarmi.

Ma che sono dolci ** questa coppia è proprio adorabile e tu come sempre sei bravissima ^^
Adesso ti saluto, vado a vedere se trovo il coraggio di pubblicare la EndoKaze da me appena scritta xD
Kiss kiss
Debby <3

11/09/12, ore 14:12

Ciao Emy!!
Sono tornata a recensire una tua nuova fic. Qui vediamo Fey che pensa al nostro Alpha, credo di aver capito la situazione: Fey sta ripensando a quando Alpha si è separato da lui, così quando vede che è triste quando sta vicino a Tenma, vuole cercherà di far "pace". Poveri ragazzi innamorati ç____ç

Scritta bene, senza errori come al solito. Ottimo lavoro Emychan!!!

Saluti,
Summy