Before the end
di redseapearl

27/03/21, ore 18:38

Saludos, a pesar de no saber italiano (traduje su historia con el traductor) me vi en la necesidad de comentar para expresarle cuanto ame su historia, y si, esta en toda la razón en que existen muy pocas y mas sobre esta pareja, por eso muchas gracias por publicarla y deleitarnos con ella.
PD: Una disculpa si no se entiende mi comentario, lo traduje con el traductor de Google.

Saluti, pur non conoscendo l'italiano (ho tradotto la tua storia con il traduttore) ho sentito il bisogno di commentare per esprimere quanto amo la tua storia, e sì, è in ogni motivo che ce ne sono pochissimi e di più su questa coppia, per Grazie mille per averlo pubblicato e per averci deliziato.
PS: Mi scuso se il mio commento non viene compreso, l'ho tradotto con il traduttore di Google.

30/06/13, ore 20:28

Bellissima! Adoro il tuo modo di scrivere e trovo stupendo come descrivi
le situazioni piccanti, i termini che scegli, mai volgari o che stonano con lo stile
del racconto. E poi io Amo questa coppia, dalla prima pagina del manga volevo vederli assieme hi hi
Veramente bella grazie ^_^

01/04/13, ore 13:05

Carissima! Per caso mi sono imbattuta nel tuo scritto! O meglio, ci accomuna la passione per questo manga: il Principe Ludwigh di Kaori Yuki! (*__*)
Devo ammettere che anche io ho fatto il pensiero che avessero scopato quella notte (ma dai?!xD). Devo dire che trovare qualcuno che ha messo per iscritto qualcosa che avevo immaginato qualche anno fa mi ha molto sorpeso. Mi fa davvero piacere! :D Hai fatto bene averla postata su efp, così sono riuscita a leggerla. Ovviamente la mia critica è super positiva! La scena dell'amplesso è ricca di termini inusuali ed affascinanti. Niente di rude e volgare, a mio avviso! x'D Devo dire che il complesso è molto buono, anche le riflessioni e gli interrogativi che Will si pone riguardo all'eventuale sentimento amoroso da parte del futuro Re! Non so chi aveva giudicato questo tuo scritto ''pessimo'', ma io lo apprezzo molto! (non so quanto possa importare il mio giudizio! xD). Brava!
Un abbraccio!

Yuki_sama

26/11/12, ore 21:00

Ok, ci sono rimasta male, almeno un po' si. Ma mica per il tuo modo di scrivere o qualche delusione in quell'ambito, anzi! Sei stata bravissima, accurata e dettagliata come sempre, hai reso perfettamente i loro caratteri, soprattutto di quel bast..ehm, principe spocchioso v.v Giusto, perché non voglio essere volgare *lei lo odia*. Ho apprezzato moltissimo la scena lemon, resa davvero bene, soprattutto dal punto di vista sentimentale e dei dolci e tristi sentimenti di Will (troppo bellino♥).
Mi è piaciuta moltissimo, il linguaggio appropriato, le descrizioni forti e crude ma mai scemata nel volgare, così lussuriosa e calda la scena lemon in se, che me la sono immaginata perfettamente. Direi che hai tutta la mia ammirazione per la resa dei personaggi e della fiction in se per se.
Non si può definire così triste, alla fine, poiché sotto, sotto, quella speranza che ci sia qualcosa di più da parte del principe c'è, ma al tempo stesso non c'è. E' così crudele! *addita* C'è inoltre da dire, che il punto di vista è stato molto più a favore di Will, lasciando svariati punti interrogativi da parte dei sentimenti dell'altro, ma sono sicura che era una cosa voluta, perché ha lasciato una saspen nel complesso di tutta la storia e soprattutto nella parte finale, che ti fa venire la voglia di dire "embè? Adesso la lasci così? Senza concludere la cosa in maniera rosea e felice? (stile favole delle disney)".
Si, non lo nego, appena ho finito di leggere ho pensato "ma perché cavolo non la continua questa sadica?", poi ho pensato, che no, i sadici, quelli veri, lasciano i lettori con l'acquolina in bocca, con la voglia di sapere ancora e ancora, quella voglia che ti correde completamente fino a farti venire l'orticaria e in un certo senso ti fa apprezzare maggiormente la storia. E lo stesso vale per me con questa tua succolenta lemon. Brava, mi hai fatto venire l'orticaria! XD
Scherzi a parte, sono contenta di averla letta v.v Continuerò a seguirti (come sempre, ovviamente) e lasciare zampate su tutte le tue storie, così da scassarti le palle con i miei commenti idioti e fangirleggianti(senti là, che termini!)
A presto e un bacio,

Cigarettes;