Fred.
di expectopatronum7

27/12/12, ore 22:22

Dolcezza. Dolcezza pura.
Cara, più fluff di così non si può!
Questa one-shot mi è piaciuta un sacco, anche perché amo Fred. :3
Complimenti!
Lilian.

11/09/12, ore 23:34

Oddio. Ma-ma-ma... ma questa fic è dolcissima *---*

No, ragazza, sul serio! A parte che è scritta davvero bene, non ho trovato errori e si fa leggere in modo così scorrevole che è un piacere!
Seconda cosa, sarà che sono una romanticona fino al midollo, ma qui lo zucchero esce da tutti i pori, e non mi dispiace affatto! :D Cosa c'è di meglio che di un bel po' di dolcezza?! *-*
E poi, amo i gemelli, e Fred in modo particolare! Non chiedermi il motivo, non te lo saprei spiegare ahahah :D

E poi c'è questa Ellen! Nuovo personaggio, suppongo! Le fic con personaggi esterni alla storia originale mi incuriosiscono molto, difatti sto pubblicando una fanfiction con un nuovo personaggio, e credo che non sarebbe una cattiva idea se scrivessi una storia su Ellen e Fred! Sarebbe interessante leggere meglio del loro primo incontro, di come hanno trascorso i loro anni insieme, della consapevolezza di essersi innamorati l'uno dell'altra! Sarebbe figo *-*
Okay, mi sto dilungando troppo, spero che prenderai in considerazione questo mio consiglio! :) e brava, di nuovo!

Un bacione, Giulia (: