Breathe The Music
di Crazy_Girls

12/09/12, ore 01:00

Mi piace questa storia! poi con i the wanted e naya è ancora meglioooo *_* Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo sono curiosa :3

11/09/12, ore 17:08

La storia mi incuriosisce sempre di più dhfgjdhfg è originale, molto carina! L'idea della crew (che anche a me ricorda molto step up, street dance, honey e tutti quei film lì che adoro) in stile glee (altro tf che amo) è stupenda! sì, la storia mi piace, si era capito? ahah
L'unica pecca sono le ripetizioni ;S attenzione al verbo "dire" c'è un po' troppo spesso... potreste cambiarlo con qualcos'altro, ci sono un sacco di sinonimi :) (tra l'altro vi capisco perfettamente, quando scrivo mi scervello sempre per cercare di non usarlo ovunque ahah)

Io inizio domani çç l'unica cosa che mi tiene in vita (?) è il fatto che per me è l'ultimo anno e poi il prossimo, probabilmente, mi trasferitò a londra o a new york djkshfgjdsg ok, questo non vi interessava ahah
Awww il fratello, mi ricorda un sacco la mia infanzia (?) in Camp Rock amavo il suo personaggio *O*
Bene, detto ciò... al prossimo capitolo!
xoxo
B

11/09/12, ore 16:04

è semplicemente fantastico!! non vedo l'ora di sapere cosa deciderà Liberty.. speriamo bene!

Baci :*