Il gioco della bottiglia
di _Girella_

02/12/14, ore 21:26

Ciao...
Kariya: E per la seconda volta in una sola sera recensisci una FF di due anni fa! Record!!
Io: Kariya: la porta non si è spostanta se ti va di fare un bagno gelido puoi uscire!
Kariya: Io non ho detto niente... E' stato... Tsurugi...
Tsurugi: E io che c'entro?
Io: E voi due che c'entrate? Volete fare il bagno entrambi? O.K... Ma ve lo faccio fare in mutante!
Kariya&Kyousuke: O//////O No perfavore!
Io: Be silence, please...
Bene ora che ho ristabilito l'ordine in camera mia:
E' corta ma è bellissima... Povero Shindou che deve baciare Tsurugi, (so cosa provi, anche io ho giocato al gioco della bottiglia sabato sera) anche se Tenma dice che non gli sipiace più di tanto... E quando finisce a metà tra Kirino e Kariya e Tsurugi si sente osservato? Troppo bello!
Bene ora vado... Il mio cucciolo pelosetto mi aspetta per asciugarlo...
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

18/10/12, ore 20:55

Maaaaartyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi! Come promesso sono passata a recensire:D
Allora, da dove cominciare...beh, per prima cosa direi che la fic è asolutamente sdgfhadgfkjadhgjhdfkajdhgkjdhfjhgkjdghkjdfhkj!
Esatto! Proprio così:D
Shindou e sfiga vanno a braccetto -sempre se di sfiga si può parlar...eh-ehm...-
Comunque...dicevo, sì: è davvero bellissima;D
Hai descritto la situazione bene e la storia è scorrevole*^*
Ora, però, ho voglia di KyouTaku...ç_ç
PERCHè QUI NESSUNO PUBBLICA MAI KYOUTAKU! DANNAZIONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ok, ho finito di sclerare...-.-"
Dicevamo? Beh, la tua idea mi è piaciuta molto e non posso fare a meno di concordare con Tenma, che tutto sa e tutto vede (?)
E Tsurugi???? Oh, che tesoro!!
*Si da uno schiaffo in faccia per contenersi*
Per questo, ti faccio ancora i complimenti:D Ora devo scappare, ma appena potrò recensirò anche le altre!
Nel frattempo, se ti interessa, anch'io ho pubblicato un'altra KyouTaku:D

Baci!
Fede:D

17/10/12, ore 15:50

Ciao Marty ^^
Questa è la tua seconda fic sulla ShindouXTsurugi; prima ho letto "Love Love Love..." (se si chiama così), ma era un pò troppo... spinta per me *arrossisce* (sono timida io, che ci posso fare *sbuffa*)
Questa shot è molto carina, mi ha veramente divertita, anche se è stata molto breve. ^^
Tenma-kun non è scemotto come il vecchio capitano della Raimon, alias Endou-kun, purtroppo per Shindou.
Carinissimi anche Kariya e Kirino, soprattutto il primo che si ingelosisce quando pensa che la bottiglia ha indicato il secondo.
Povero Tsurugi, lui non c'entrava niente e invece è stato coinvolto comunque u.u
Non che gli dispiaccia...
Vado a leggere il sequel (c'è un sequel, giusto?)
Baci

Pandora

20/09/12, ore 15:31

Oh, mia dea! *si inchina e bacia i piedi*
Una KyouTaku! UNA KYOUTAKU! COME MI RENDI FELICE! Ero straconvinta che fossimo in due e basta a scrivere su questa bellissima meravigliosa stupendissima fantastica coppia che è la KyouTaku (e anche la mia OTP nel GO, ma ssssh), e invece ci sei anche tu! Io ti adoro.
Allora, ok, mi calmo.
Prima cosa: Tenma è un grande fanboy che fa di tutto per mettere insieme quei due. Ne sono convinta. Mi ha fatto ammazzare dal ridere l'ultima frase della fic xD (e ho amato l'accenno RanMasa *coff*)..
Mi è piaciuta l'idea e la fic è scritta bene, e poi ora ho tutta una serie di pensieri sconci su quei due e- mi devo calmare. Sono calma.
GRAZIE, DAVVERO.

Greta

12/09/12, ore 14:25

Ciao...Marty!
Suona strano dirlo, visto che anche io mi chiamo Martina ♪
Comunque sia, non ci siamo mai incontrate, quindi ho intenzione di presentarmi seriamente *learrivaunasaponettaintesta*
Ehem, mi chiamo Martina, come ho già detto *altrasaponettaintesta*, ma qui sono conosciuta come Channy (infantile ma dolcioso (?) *W*) oppure Mars~ FiQuo ^o^ *terzasaponettaintesta...Ma ne ho una fabbrica in casa?*
Sono qui per recensire, questo è il mio obiettivo principale ~
Gioco della bottiglia, conosciuto da tutti i ragazzi/ragazze, ormai.
L'unica volta che ho accettato di giocare perchè io mi rifiuto sempre u.u era perchè c'era pure il ragazzo che mi piaceva èWè
Maledizione ai prof che ci hanno beccati xD
A Shin-sama (perchè porto rispetto è.è) tocca baciare Kyousuke che però non aveva avuto la grande idea di unirsi agli altri di partecipare.
La Tsurugi*Shindou non mi piace tanto perchè Takuto è solo mio u.u Altrimenti sarebbe una bella coppia *o*
Comunque è stata originale l'idea, sì, sì *annuisce convinta*
Scusa per questo obbrobrio di recensione, ma non rieco ad essere seria neanche per un attimo TaT
Ora scappo, scusa!
Baci,
Channy♥ oopure Mars~

11/09/12, ore 18:49

Ciao Marty, mi presento mi chiamo Leke 96, ma se vuoi chiamami pure Ele.
La storia è veramente bella, mi ha fatto ridere, ed io adoro la coppia ShindouxTsurugi, li trovo splendidi insieme *^*
Comunque posso farti una domanda? Ti dispisce se "copio" la tua idea e scrivo anche io una FF su questa coppia con lo stesso contesto?
Ovviamente dirò che l'idea è stata tua, non mi prendo il merito di cose che non ho inventato io!
Ma se non vuoi fa lo stesso, mi accontento di leggere le tua, che mi piace davvero tanto C:
Ti ringrazio già in anticipo (qualunque sia la risposta)
Ciao, alla prossima storia =)

11/09/12, ore 16:26

Ciao Marty. Mi trovo ancora arecensire qualcosa di tuo.
Il gioco della bottiglia, ormai non c'è persona che non sappia cos'è, ma per Shindou e Tsurugi significano solo problemi: la bottiglia ha indicato prima il numero nove della Raimon, e poi il cannoniere della squadra. Tenma ha ragione, è stato il caso a scegliere, ma sembra che i due chiamati in causa ce la avessero a morte con la casualità degli eventi. Chi può saperlo: forse lo sono o forse no.
Io ti dico subito che sono per la KyouTen, la RanTaku, la KageKari e la Taiichi, ma sui gusti degli altri non mi metto a discutere.
Devo andare.
Baci
Emy

11/09/12, ore 15:59

Prova a darti all'ippica e ti uccido <3

Emh, ciao!. Sono Selena, anche detta Summer38, piacere di conoscerti.
Sai che ho un'amica che si chiama Martina e ama i Jonas Brother? Che sia un caso xD?

Comunque questa fic è veramente carina, scritta bene e è senza errori.
Non shippo la Shirou*Tsurogi ma in questa fic sono troppo pucci <3!!.
Ma ti dò ragione sulla Kirino*Kariya e sulla Tayou*Tenma u.u

La prima è la mia OTP di Go!. C
Comunque questa drabble è adorabile.
Da lovvare <3!.

Complimenti e saluti,