Sono un idiota
di hunter95

22/03/16, ore 16:42

Ciao, ^^
Ho trovato questa tua storia e mi è piaciuta molto, perciò ho deciso di lasciare una mia recensione nonostante sia passato tanto, anzi tantissimo, tempo da quando l'hai pubblicata.

Comunque, come già detto, mi è piaciuta perché sei riuscita a far trasparire molto bene i cambiamenti delle emozioni di Pugno di Fuoco. Prima è abbattuto per aver capito di aver sbagliato a sfidare Teach; poi la speranza che Rufy o Barbabianca non facciano pazzie per liberarlo (ma tanto sappiamo tutti com'è andata a finire) e infine l'incredulità nel sapere dalla principessa serpente che il suo fratellino è pronto a salvarlo.
Però la parte che mi è piaciuta di più è quando Ace dice che se non fosse stato per il Babbo, per Rufy e per Sabo sarebbe potuto anche morire. *si asciuga una lacrimuccia*

Volevo solo farti notare alcuni errori di battitura, niente di grave, ma una volta sistemati la storia risulterà ancora più bella di come è già.

-"anche uno svanito come lui ne sarà a conoscenza" se non ho capito male dovrebbe esserci scritto 'svampito';
-'ho sentito delle tue gesta ad Eynies Lobby' (anche a me il correttore faceva impazzire perché continuava a cambiarlo) si scrive Enies Lobby
-' lontano da Marinford' -->Marineford
-' non potrebbe salvarli tutto' (qui senza dubbio colpa del correttore automatico) infatti sarebbe 'tutti'

Spero tanto che non ti offenda per queste mie piccole correzioni, ma se una storia mi piace, ci tengo che non ci siano errori in modo che possa essere ancora più bella.
Senza dubbio BANDIERINA VERDE!

A presto,
Miss ^^
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 04:44 pm)