Sold - Lost In You
di Killing Loneliness

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

è un vero peccato che questa storia non abbia un epilogo e mi piacerebbe poterne leggere la continuazione....

Ciao! Questa storia è davvero carina e ben scritta, complimenti :D adoro il modo in cui usi le metafore, è elegante, brava! spero davvero di poter leggere altri capitoli :) ciaociao

Cri

Autrice...autriiiceeeee!autrice dove sei? Torna ti prego i tuoi fans ti reclamano e anche i tuoi personaggi(Logan & Jesse: mammaaaaa, dove seiiii?)
Sentito? Ti prego torna!Perchè la tua storia merita di meglio che finire così!Pleaseeee!!Io ti aspetterò per Siempre!(sì, con la "i")

FINALMENTE!!

Carissima aspettavo con ansia il proseguimento del racconto.. Ne sono felice che finalmente ripubblichi! Allora il capitolo è ben fatto e strutturato a meraviglia.. Logan cerca di tutto per avvicinarsi a Jesse ma temo anche io che sia troppo tardi, e il piccolo è un cucciolo puccioso!! :) Non vedo l'ora di leggere aggiornamenti!! :O

finalmente! aspettavo a gloria un altro capitolo!
dunque, logan si sta rendendo conto di non aver adottato una buona condotta nei confronti di jesse, e il ragazzo ha cercato di fargli capire i suoi errori. quando ha detto a logan di mettersi nei suoi panni, ho esclamato "esatto!". diamine, è vero che logan manca completamente di un minimo senso di empatia e sensibilità, ma andiamo! jesse non è un oggetto, nè tanto meno una sua proprietà, anche se lo ha comprato. cioè, se la polizia lo venisse a sapere... non sa che è illegale il commercio di esseri umani? anche se la trattativa è avvenuta nel modo che sappiamo e logan non ha mai compiuto un gesto del genere, quindi non è che è un criminale. ma jesse non è la sua puttanella! ok, ce l'ho con logan perchè jesse è il mio tesoruccio, tenero e puccioso, quindi prendo le sue parti... però se d'ora in avanti logan cercherà di comportarsi meglio, rispettando jesse come essere umano, potrei scagionarlo dalle accuse. logan non si sa relazionare, e qui è emerso il suo disagio nel mandare avanti un rapporto civile perchè non ha esperienza. se si fosse trattato di un contratto di lavoro, non avrebbe avuto problemi, ma jesse è un essere umano, non una bambolina! che ci vuole a capirlo?! a logan piacerebbe essere trattato nel modo in cui tratta jesse?
comunque, nonostante abbiano trovato un punto in comune, cioè che sono entrambi orfani di madre dalla tenera età più o meno, jesse ancora, giustamente, resta sulla difensiva e ci vorrà un po' presumo prima che cominci a fidarsi di logan. logan però dovrà tenere le manine a posto se vuole che le cose con jesse migliorino... stupido ghiacciolo! jesse è fragile, perdiana, perchè non lo capisce??? deve riuscire a mettersi sul serio nei panni del ragazzino, allora forse la situazione migliorerà, altrimenti accadrà il contrario e jesse si chiuderà a guscio. stupido iceberg! cos'è, un robot? argh! mi fa arrabbiare!
aggiorna presto!
lady1990

bentornataaaa!!! sono davvero felice che finalmente hai ripreso in mano una delle mie storie preferite, e finalmente vedo qualcosa smuoversi... quel ghiacciolo di Logan si è deciso a essere più dolce e comprensivo nei confronti del cucciolo e anche se ci vorrà un pochino sono certa che il nostro piccolino non ci metterà molto a cominciare a fidarsi!!! Non vedo l'ora... ti prego non farmi aspettare a lungo, alla prossima e bacioni grandi grandi!!

Brava! Sei tornata...questa storia la devi continuare....forza forza forza! ^-^

sarò ripetitiva ma tra un capitolo e l'altro è una vera e propria agonia.E' davvero dura aspettare così tanto e tutto dipende dal fatto che questa storia è dannatamente ben scritta e avvincente. Se così non fosse non sarebbe così dura.
Non ti offendere ma credo che d'ora in avanti aspetterò di avere un po' di capitoli per volta altrimenti rischio di andare fuori di testa.

Detto ciò questo capitolo è stato davvero bellissimo, però davvero spero che la situazione si sblocchi tra questi due, anche in questo caso questo innuendo tra i due sarebbe più sopportbaile se gli aggiornamenti fossero un pochino più ravvicinati.Ora ci vuole una svolta.

alla prossima.

E.

ah, non faccio pronostici! i tuoi capitoli mi stupiscono sempre. davvero, non so mai come possa andare avanti la storia: in questo caso una fetta del passato di Logan.
possiamo definirlo un capitolo distensivo? finalmente si sono parlati, forse solo adesso capisco il rifiuto di Jesse nel parlare in quel momento. era quella situazione da "mente vuota/zero pensieri" in cui davvero non si vuole pensare a niente oltre a quello che sta succedendo in quel momento.
quindi, bel capitolo ^^
non vedo l'ora di sapere cosa succederà

Capitolo di respiro per il mio Jesse, ho letto con piacere che la coscienza di Logan comincia a farsi sentire sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perchè logan non è propiamente un mostro insensibile visto come si è comportato con la domestica.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e nell' attesa ti mando un grosso bacione .
tugnett.

sono così contenta che sei tornata!! ho aspettato con impazienza l'aggiornamento di questa storia, devo dire che è sconvolgenge vedere con quanta naturalezza Logan ammette di avere comprato Jesse al suo amico, fa male vedere tanta freddezza e questo mi fa pensare che sarà davvero lunga e tortuosa la strada con cui un giorno riuscirà a dimostrare i suoi sentimenti al cucciolo!! e ti devo confessare che non vedo l'ora!! baci alla prossima

Ciao Killing !
Mi ha fatto molto piacere vedere il nuovo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato ^^.
Non vedo l'ora però che arrivi il nuovo riscontro tra loro; questa stasi è un po' logorante per chi, come me, muore di curioità ^^
Hihi, povero Graham, mi sa che Logan gli avrà fatto perdere almeno due anni di vita, tanto lo ha sconvolto ^^. Mi sta motlo simpatico, lo stimo ^^.
Al prossimo capitolo ^^

Logan, sei un imbecille.... sgrunt >n< insomma, ok che hai comprato jesse, ma ti fa proprio schifo comportarti con un po' di sensibilità e umanità? eh? logan mi piace come personaggio, la sua freddezza e la sua mancanza di tatto derivano dallo stile di vita e dall'educazione impartitagli, quindi non me la sono sentita di incolparlo per i suoi errori all'inizio, quando ha posseduto jesse contro la sua volontà, ma poi che diamine! ha continuato! e poi ci sta male (anche se non vuole ammetterlo) quando jesse lo disprezza apertamente e si rifiuta di parlargli o interagire con lui... mi meraviglio della sua mancanza di acume... è un imbecille. crede che il fatto di averlo comprato (illegalmente) lo autorizzi a fare di lui la sua bambola? beh, se logan fosse un criminale o un pappone o chessò io ci starebbe, ma io so che è un uomo buono, imbranato nei rapporti interpersonali, ma non è cattivo!
jesse, com'era ovvio, è rimasto traumatizzato da logan e adesso ha paura di lui più di prima, non vuole avvicinarglisi né parlarci e lo capisco. tuttavia, stavolta logan deve trovare un altro modo di rimediare al casino che ha combinato e sarebbe fantastico se comprendesse che basterebbe astenersi dal portarselo a letto per appianare un pochino la tensione, e non smettere di farlo per qualche giorno solo perchè jesse ha la febbre! deve imparare a rispettare jesse come essere umano, non come bambolina gonfiabile.
uff, logan mi sta facendo saltare i nervi!
un bacione e alla prossima!
lady1990

arghhhhh ma sti due sono a dir poco snervanti!!!!
da un lato vorrei che le cose si sbloccassero definitivamente ( e questo lo dico perchè molto probabilmente gli aggiornamenti sono troppo lenti, tiè beccati questo! Te la meriti una bacchetatina^^) dall'altro invece vorrei che l'innuendo non finisse mai.
Quindi sono molto combattuta...
Stavolta devo dire che Jesse poteva almeno rispondere a Logan dal bagno, accidenti....ragazzotto maleducato!!LOL
uahauaah la battuta sull'iphone mi ha fatto troppo ridere!!!

Beh mi preparo ad una nuova luuuuunga attesa, ti prego almeno puoi postare un capitolo un po' più lungo la prossima volta?Please questa storia ti incolla al video...

A presto ( spero)

E.

Ben scritto come al solito ed è stato apprezzato molto più del solito data la sua agoniata attesa :D
In ogni caso sembra un capitolo di intermezzo, un capitolo che conclude una parte e ne comincia una nuova, mi piace questa cosa è come dire "ti dico qualcosa, ma la maggior parte la devi immaginare". C'è qualche errore grammaticale che in certi punti mi ha mandata un attimo in panico, ma poi sono riuscita a riprendere il filo del discorso.
Graham mi ha un po' stupito in questo capitolo (non per la ricerca della senape :D) bensì per l'accenno ai suoi trascorsi che mi incuriosiscono molto.
Grazie per aver aggiornato e per continuare a scrivere :D
Eich

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]