One dream, one love
di Horan_is_panda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/01/13, ore 23:53

Questa fanfiction mi piace tantissimo e l'ho letto tutta in un fiato!!Fantastica!!Continua a scrivere così bene e sta pur certa che sarò sempre la tua lettrice numero 1!!! Ciao!! *.* ;)

24/12/12, ore 18:31

Heiii!!! Ciao sono nuova!! Mi sono iscritta oggi ma ho sempre seguito la tua storia!!
Volevo dirti che la trovo davvero molto carina!! mi piace molto!
E niente! Vorrei stringere amicizia con qualcuno dato che sono nuova...
baci, Celeste

01/12/12, ore 11:06

Ciao,amo davvero questa storia ! Scrivi molto bene ma vorrei sapere se hai un continuo...continui? Complimenti ancora XX

29/11/12, ore 20:24

*----* (scusa il ritardo)
Mi dispiace tantissimo che sa finita :(.....ci sono rimasta malissimooo >.<
Mhaa il finale è grandioso.....e anche divertente!!!
'Cazzo sei incinta' hahahahahaahahahahahhahaahahahahahah stupendo!!
Bravissima, questa storia mi è piaciuta molto e spero che aggiornerai presto anche le altre!!
One_di xx

29/11/12, ore 07:58

Nooooo è finita! :'( mi mancherá!
Harry e Ale si sposano! Harry e Ale si sposano! Avranno un bimbo e saranno felici e contenti! Yeeeeee :DD
Louis e Erika saranno papà e mamma evviva evviva!
OK sto sclerando anche io! A prima mattina LOL
Baci
-Anto xx

28/11/12, ore 21:25

Aaaaaaaaaaaaaaaa oddeeeeeoooo!!!!! Che biiiiieeeloooooo!!!
È il capitolo più bellooo!!! Mi piace tantissimooo!!! Peccato sia finita :( Anche io mi ci ero affezionata e.. fra poco finirà anche la mia (fra più di un mese) ma vabbè!!! xD   Ci vediamo domani, Moraa :3
Bacioni,
La Tua Rossa e Pazza Migliore Amica Giu <3 <3

28/11/12, ore 20:32

Sto per morire!!!!!! Un capitolo fantastico!!!! Hai superato te stessa!!!! Era super divertente, non smettevo di ridere ad ogni svenimento!!!!! Oddio che cosa romantica!!!!!! Sto sclerando non so cosa dire è magnifico, è stupendo è fantastico è...è...è....sto per svenire qualcuno mi prenda!!!!

28/11/12, ore 20:05

Ti giuro mi è scesa una lacrima è una storia bellissima scrivi davvero ben mi é piaciuta molto una storia intrugante che da vita a molte emoziini :-)e :') bravissima il finale è da urlo nel senso che ho urlato davvero;-) baci mar<3

28/11/12, ore 19:49

Oddio è finita :(
Non ci posso credere!
Comunque sei bravissima,davvero.
Un bacione.

28/11/12, ore 19:36

Un finalme MAGNIFICOO :D Ti sei davvero superata :3 Che dolcee Harry :3 ahahah Harry e Louis papà :D

28/11/12, ore 19:11

Oddio ma io ti amoooooo!!!!!! Aaaaaa sono incinta di Louis!!!!!!!! Che bello sognareeeee!!!!!!!!! Ok é il capitolo più bello!!!! Peccato che sia finita!!!! Mi ero affezionata davvero un casino!!!!!! E niente bella!!!! Ti ringrazio davvero!!! Mi hai resa felicissima!!!!! Uffa non posso dirti di aggiornare presto :( che tristezza!!!! Non ti posso piu minacciare!!!!! Hahaha!!!! Ciao bellissima!!! A presto!!!

23/11/12, ore 14:06

Ohhhh che dolciii :3 Questa parte mi piace un sacco *___* Continuaa prestoooo :D

22/11/12, ore 21:35

Aaaaaaaaaaaaa Aleeeeee ma che bello il capitoluzzoooo!!! :D
Yolo Yolooooo!!!
❤ Si, okkei basta.. ahahaha Aleee, "questa canna m'ha preeso ch'è nà meraviIIaa!!" Ahahahaahahahahahahah :)
Oddeeeeo tzèèè  *Mao tzè thung* No tzèèè ti rendi conto?? Un cinese co stò nome!!! Che figo!! xD
Ahahahah okkei sono un pò svampitaaaa!!! xD
Mi raccomando.. metti delle parti molto Ooooh *fa il segno con la mano per indicare qualcosa di forte* tra Erika e Louis e.. Giulia e Nialll!!! Soprattutto tra Giulia e Niall!! Ahahahah :)
Ci si vede, Alesssssssshhhhandraaa * ahahah ti ricordi oggi a fisica?? No, okkei -.-"*
Bacioni,
Giu <3 <3

22/11/12, ore 21:00

come 1???????? Solo????? Oddio nooo!!! Non voglio dirle addio!!!!! É la mia storia preferita!!!!!! Bellissimo il capitolo!!!!! Yeeee partono tutti!!!!! Che bello!!!!! Allora aspetto con ansia l'ultimo!!!!! Ciao bella!!! Vado a vedere x-factor!!!! Bacioni, Erika!!!!

22/11/12, ore 20:26

Aww di chi è il biglietto? Niall?Louis? cavolo chi èèè? ME LO DEVI DIRE.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]