Seblaine, what else?
di I_Cant_be_no_superman

13/04/13, ore 02:42

Ciaao! :3
Inizio col dirti che la trama della tua storia è molto intrigante, ma ho trovato molti errori di grammatica! (Alcuni gravi)
Te li elenco, con la rispettiva correzione: (Parto da quelli più gravi, sino ad arrivare a quelli di contenuto)
«Cosi eravamo andati a prenderci un caffè [...] »
« [...] mi riversai dentro di lui che ingoio  tutto.» (Toglierei la particella "mi" prima di "riversai")
«[...] appena ti ho visto dentro di me e scattato qualcosa.»
« [...] ma quando si stacco da me per respirare senti una sensazione di vuoto assurdo.»
« [...] non si fermo (qui ci aggiungerei l'uso della congiunzione "ma"continuo [...] »
In tutte queste frasi c'è qualcosa che le accomuna: l'uso dell'accento.
Le frasi corrette sarebbero:
«Così eravamo andati [...]»
« [...] riversai dentro di lui, che ingoiò tutto.»
« [...] di me è scattato [...] »
« [...] ma quando si staccò [...] sentii [...] »
« [...] non si fermò, ma continuò [...] »

«Io amavo Kurt ma allora perché le labbra di Sebastian mi stavo praticamente divorando?» (Qui metterei la parola "allora" fra due virgole, rendendola incisiva)
« [...] i nostro stomaci [...] »
Qui ci sono degli errori di concordanza col soggetto.
Le frasi corrette sarebbero:
«Io amavo Kurt ma, allora, perché le labbra di Sebastian mi stavano praticamente divorando?»
« [...] i nostri stomaci [...] »

«Quando la mano di Sebastian mi riposto all’altezza del suo viso per baciarmi e liberarmi dai pantaloni visto la posizione un po’ più comoda.»
«Estrasse le sue dita da dentro di me e riportò il suo viso all’altezza del mio baciandomi in un modo dolcissimo.» (Cambierei "in modo dolcissimo" in "con fare dolcissimo", solo per una maggiore scorrevolezza nella lettura)
Sinceramente non ho capito cosa tu volessi dire in queste frasi, perciò ti consiglio di rileggerle!

« [...] ed erano arrivate hai mia capezzoli.»

« [...] mi sfilava la maglia a baciava ogni singolo pezzo di pelle che veniva scoperto.»

«Decisi di prendere in mano la situazione e capovolsi la situazione mettendomi a cavalcioni su di lui.»
Dunque, nella prima frase devi scrivere:
« [...] ed erano arrivate ai miei capezzoli. »
Nella seconda frase ci deve essere la congiunzione "e" al posto della vocale "a" (Ma sono sicura che questa sia una svista)
Nell'ultima frase hai ripetuto due volte la parola "situazione". Ti consiglio di rileggere questo pezzo!

«Nel frattempo le dita dentro di me erano diventate 3 [...]»
Invece qui, è consigliabile il "3" è preferibile scriverlo in lettere.

Okay, ho terminato con gli errori grammaticali, ma devo farti un piccolo appunto sulla trama:
Blaine e Sebastian fanno sesso. Blaine s'innamora di lui prima, o durante il sesso? E poi, perché Blaine avrebbe lasciato Kurt per Sebastian?
Ti consiglio di aggiungere un pezzo dove Blaine dava maggiori informazioni a Kurt sul perché della loro "separazione."

Concludo dicendo che gli scatti di notte ci posso stare, ma è sempre meglio dare una riletta allo scritto!
Mi spiace dirtelo, ma non posso esprimere la mia opinione come "positiva", bensì "neutra."
Non prendere la mia recensione e il mio giudizio come un rimprovero, ma come un modo per migliorare! (:
Capita a tutti di avere quel momento storto, ma poi si risolve. ;)

Un bacio,
Angie_V

(Recensione modificata il 13/04/2013 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 03:02 pm)

11/09/12, ore 17:42

Premettendo che tu hai avuto da sempre una cattiva influenza su di me (vedesi i risultati AHAHAHA) e che nonostante tutto non sei riuscita a convertirmi al Seblaine (ringraziando il Signore :P), mi è piaciuta! Sì, insomma, hai avuto il coraggio di far dire a Blaine di non amare più Kurt perché uno stronzo biondo e con lo sguardo magnetico lo ha attratto fisicamente, anche se tu sostieni che il loro sia un amore puro non basato sui piaceri (diciamocelo, dobbiamo ringraziare chissà quale divinità per aver fatto svegliare l'animo puritano di Kurt che c'ha messo mesi per capire che Blaine era un povero adolescente represso e con dei basilari bisogni NDA ...), ma te la perdono questa, lo sai che ho un debole per le fan fiction a rating rosso! (Non dirlo a nessuno! AHAHAHAH)
No, seriamente, mi è piaciuta tanto!
LOL ci sentiamo su facebook/twitter/a scuola ahahaha ♥