She's the weird girl that everyone ignores.
di lawrencechangedme

03/01/13, ore 09:16

Mi piace moltissimo. Mi piacciono le espressioni che usi. Mi piace Aribelle. Mi piace il suo carattere. Che sia matta o no, amo come non si lascia trasportare. Non è una delle solite storie che lei è perfetta, si guardano e si innamorano. Loro non si guardano. Ma c'è qualcosa. E questo mi piace. Boh, non so come dirtelo. Lo amo e basta :')

01/10/12, ore 15:10

Ciao, volevo che sapessi che secondo me la tua FF è molto bella e ora sono molto curiosa, continua appena puoi e fammi sapere :)

11/09/12, ore 18:59

Come inizio mi piace un sacco, il fatto di questa ragazza jshrtbgjbsertge. Davvero mi piace un sacco devi continuarla al più presto viviana sennò ti picchio a sangue!

11/09/12, ore 18:59

ciao,
come primo capitolo mi piace davvero tanto e diversa dalle altre storie...e questa cosa mi fa felicissima
e spero che la continuerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua
baci
ronnie

11/09/12, ore 18:52

Per essere la tua seconda FF è scritta benissimo come l'altra, davvero adorabile e cupa come storia e già la adoro !

11/09/12, ore 18:50

Stavo andando nel tuo profilo ed ho beccato una tua nuova FF ! Oddio non sono fan di Bieber ma apprezzo tanto questo capitolo e me gusta tanto !