Se n'era andato.
di cath_onthehills

11/09/12, ore 23:32

non so quando l'hai ambientata, ma l'introspettività del personaggio di bulma mi piace.la sua mete è talmente invasa dalla figura del principe che invece di odiarlo per tutte le cosa che ha fatto ,come tutti gli altri, ha cominciato ad amarlo.
vegeta mi è sembrato diverso, ma il modo in cui l'hai posto, cioè con l'arroganza e la presunzione dimostrata dalla sua unica frase, l'ha mantenuto il classico principe dei sayan. brava!

11/09/12, ore 19:32

Ehi ciao :D!
Bella questa tua one-shot, mi ha ispirato parecchio il titolo quindi ho deciso di dargli un'occhiata, e sembra che abbia fatto bene ^^ Non ho visto errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole.
Ma soprattutto. mi è piaciuto il modo in cui hai saputo descrivere i sentimenti di Bulma: dolore, sofferenza, amore ... Mi hai fatto immaginare benissimo la scena, tristissima in un primo momento, ma con un lieto fine :D
E' stata carina anche l'unica battuta di Vegeta, chissà perchè ma mi sembra gli stia a pennello ^^
Mi piace come scrivi, se hai qualche altra One-Shot magari vado a farci un salto ;)
Alla prossima,
xoxo