I love you, Damon.
di KatSobrev

15/11/12, ore 17:33

Semplicemente bellissima!!! Damon ed Elena sono perfetti insieme, e mi è piaciuto davvero tanto l'aspetto dolce di Damon, lo rende ancora più meraviglioso **
Complimenti :)

14/09/12, ore 02:16

Proprio come volevo io che fosse la 3x19! Perchè non è andata così davvero? Plec stronza -.-"
Vabbè, speriamo per del sesso Delena nella quarta stagione... DEVE esserci!

13/09/12, ore 17:39

Brava, brava, brava! ** sembra che tu sia entrata nella mia testa e abbia messo su carta (virtuale :p) quello che mi immaginavo e speravo sarebbe successo! *^* davvero, complimenti <3

11/09/12, ore 23:23

la tua storia mi è piaciuta molto e non sei stata per niente volgare....anche se devo dire che sono contenta che nel telefilm non sia andata così perchè se elena fosse andata a letto con damon quella notte se ne sarebbe pentita molto e avrebbe fatto soffrire immensamente damon...quando faranno l'amore finalmente dovrà essere una scela consapevole, una scelta di cui non si dovranno pentire e lo dico da delena convinta...perchè damon ed elena sono bellissimi insieme sono due pezzi che si incastano alla perfezione...altro che stefan!!!!quando elena si accorgerà di amare damon il suo sentimento per stefan scolorirà e impallidirà di fronte all'immensità dell'amore di damon!!!!!!!!!!un bacio a presto

11/09/12, ore 20:49

Perché la 3x19 non è finita così? ç.ç
Jeremy non poteva starsene nel suo lettino bello tranquillo? -.-
Fortuna che ci sono le fanfiction che almeno per qualche riga mi fanno sognare :D
Questa che hai scritto mi è piaciuta davvero tanto! Scrivi bene e non sei stata per niente volgare ;)

11/09/12, ore 19:45

E' bellissima questa os, mi è piaciuta sul serio. veramente coinvolgente. sul serio, spettacolare. scrivi bene. ciaoo c: