Grazie ad entrambi
di Soul of the Crow

12/09/12, ore 19:44

Ciao Emy :)
Come stai? Io bene
Ed eccoti qui con una TaiTen!
In questa bellissima fic, Tenma racconta dei suoi momenti con Taiyou: dal suo incontro con lui alla loro partita insieme, in cui fa la sua comparsa anche Tsurugi (^0^)

Sul campo scoprì che era il capitano dell’Arakumo, i nostri avversari, e gli chiesi come mai aveva deciso di rischiare anche la sua salute: lui disse che voleva giocare contro la mia squadra con tutto sé stesso, voleva giocare una partita vera dopo diverso tempo in cui era rimasto tra le mura dell’ospedale; non volendo che si affaticasse, decisi di non giocare sul serio, ma quello era stato un errore: voleva giocare veramente per una volta, e io stavo facendo a pezzi il suo desiderio. Persino Tsurugi me lo aveva detto: se non volevo giocare davvero, tanto valeva che uscissi dal campo. Era grazie al fatto che mi opponevo agli ordini del Quinto Settore che tutti avevano ricominciato a giocare il loro calcio: oltre al desiderio di Taiyou, stavo rendendo nulle anche le speranze dei miei compagni.
Grazie ad entrambi.

Questa parte è similissima alla partita tra Inazuma Japan e gli Unicorn.
La adoro ♥

Sei bravissima Emy
Complimenti
Ora salgo dai miei cuginetti
Posso dire addio alla tranquillità e ai miei timpani T.T
A presto

Ps: OBByron, che recensione corta che ho fatto o.o Mi rifarò nella prossima recensione ^^

12/09/12, ore 00:09

Emyyyy ciaooo *abbraccia*
Eccomi qui a recensire un'altra tua shot questa volta sulla "coppia" TaiTen.
Qui abbiamo Tenma che parla appunto del suo primo incontro con Taiyou, capitano dell'Arakumo, avvenuto in ospeale fino al loro incontro sul campo da calcio.
Eppure il loro incontro è avvenuto per caso, perchè il neo capitano della Raimon aveva lasciato da solo Tsurugi con suo fratello, bellino non voleva disturbarli e come la maggior parte degli incontri è avvenuto per lo scontro tra i due.
Tenma seppe del suo stato di salute prima della semifinale, cioè sapeva che era malato ma non sapeva che quella partita avrebbe compromesso la sua capacità di giocare a calcio.
In balia di questo fatto Tenma stava cominciando a non giocare come al solito cosa che mi ricorda moltissimo Endou nella partita contro la Teikoku li è stato consolato da Gouenji invece qui e Tsurugi che ridà la carica a Tenma di riprendere la partita e vincere ^^
Bellissima mi è piaciuta davvero molto, scritta bene e senza errori ma tutte le tue fic sono così.
Beh adesso ti saluto, vado a recensire la tua AlphaFey che avevo letto di fretta oggi pomeriggio
Kiss kiss
Debby <3

11/09/12, ore 20:38

Emyyyyyyyyyy bellaaaaaa!!! <3
ciao :3 ti devo chiedere perdono. tu posti tantissime storie e io non ne ho recensita neanche una... sono desolata ma ho avuto poco tempo per stare sul computer...
questa però riesco a recensirla.
é davvero stupenda non c'è che dire. scrivi sempre benissimo, e cose fatte molto bene.
io ti stimo troppo fratella!!!!!!!!! ;)
Io trovo che questa flashfic sia davvero ben inserita nell'anime e amo la descrizione dei capelli di tayou-chan <3
anche se c'è un accenn alla tenkyo è è comunque ottima. ...e poi chi non ama la Tenma x Kyosuke?????  *migliardi di persone alzano la mano*
o-ok....
vabbè... perdona se la recensione è banalissima,
un bacione enormemente gigante,
chia XP

11/09/12, ore 19:46

*___*
*O*
^__^
:DDDD
ç___ç

non si che altro aggiungere!! Davvero!!! Personalmente adoro Taiyo, mi ha fatta sempre commuovere un sacco la storia di questo ragazzo che non si arrende davanti alla sua malattia per continuare a fare quello che ama. In un certo senso, come giustamente dice Goenji, mi ricorda Ichinose :))
E poi il modo in cui l'hai descritta è semplicemente meraviglioso!!
quei due sono una cosa tenerissima, e anche Tsurugi e Tenma per me stanno bene insieme, anche se come sarai il nostro "capelli dritti" lo preferisco con Shindo ;)
Grazie davvero :)))))))))
Un bacio bacione!!
Marty
PS. Voglio presentare reclamo alla direzione!! Perchè non c'è il tasto "fantastica" oltre a "positiva" "neutra" e "negativa"?????

11/09/12, ore 19:30

Ciao Emy!!!!
La TaiTen mi piace, Tayou è troppo bello e poi è il "Sole" perciò è da amare. Tenma, invece, mi piace un po' di meno ma è sempre bello u.u
Comunque, questa fic è pucciosa allo stato puro. E la parte finale è magnifica:
"Grazie Tsurugi, da te ho capito il mio errore; Taiyou, ti posso promettere una cosa: se credi che questa sarà la tua ultima partita, farò in modo che sia indimenticabile.
Grazie ad entrambi."

Ma se Tenma sta con Tayou...Tsurogi con chi sta??
Comunque non ci sono errori o ripetizioni!!.

Bravissima,
Summy