Keep me beneath the stars
di isabella_

05/12/12, ore 23:06

wow!! è l'unica parola che mi viene in mente leggendo questa ff!!! è stupenda! l'ho divorata...è dalle 9 e mezza che la leggo e ora sono le 11....mi sono praticamente immersa nella storia e mi sono immaginata tutto!! non ho recensito gli altri capitoli perchè avrei impiegato troppo tempo...una domanda...c'è il continuo se sì lo vado a leggere se no ti minaccio...ti conviene stare attenta a quello che dici, o meglio, che scrivi...posso essere malvagia mmuuhahahaha!!! la smetto? si è meglio....e...che dire....quanti puntini(?).....beh, per concludere, spero scriverai altre ff, cioè nella tua pagina ne ho vista un'altra ma era in corso e sono stata più tentata dal leggere quella competa :3....e ciaooo

28/11/12, ore 17:52

Allora, ho letto questa storia
Così capisco meglio l'altra
Mi piace molto
Soprattutto la parte che hai usato come introduzione
È bella
Poi Zayn è dolcissimo
Pensa che avevo iniziato a leggere l'altra prima e poi ho letto che era il continuo di questa
Insomma i miei soliti casini
Haha
Bene. Sei molto brava a scrivere
Un bacio xx
Alex

01/11/12, ore 17:34

O MIO DIO!!!!!!!! No c'é no!! Questa ff mi fa impazzire!!! Mio dio quanto é bella!!!! Ho letto 15 capitoli in mezzo pomeriggio!!!!! Mi ha affascinata un casino!!! Mentre leggevo l'ultimo capitolo mi é venuta la pelle d'oca!!! Povera Summer!!! L'hai lasciata in sospeso!!! Farai il continuo??? "keep me beneath the stars 2" sarebbe figoso!!!! Cmq ti faccio i complimenti perché mi é piaciuta davvero tantissimo!!! Ciao, Bacioni,Erika!!

19/10/12, ore 19:46

oh ma è bellissima!! davvero complimenti, mi è piaciuta questa storia! bravaaaa :) ciao

12/09/12, ore 18:58

Ciaoo!
Ora piango, bellisssimo capitolo, peccato sia finito, ma ho letto che scriverai il seguito e sono felicissima!
Sono sicura che quella ff sia meravigliosa come questa!
CHIARA

12/09/12, ore 16:28

la storia è stata bellissima , questo capitolo pure se l' ultimo è uno dei miei preferiti e tu ovviamente l'hai scritto in modo fantastico . ti prego fatti venire l'ispirazione e continua questa ff che è veramente stupenda xxx nat

11/09/12, ore 21:07

Questa storia è stata davvero fantastica! Mi è piaciuto come hai scritto il finale! È diverso dagli altri, molto originale!

11/09/12, ore 20:35

Sei davvero bravissima e spero in un continuo *-* la storia mi è piaciuta tnt tnt <3