Nessuno è perfetto
di GiadaGrangerCullen

18/10/14, ore 23:53

POTREBBE SALIRMI LA SHIP!
Dopo questa euforia, ti dico che questa OneShot è spettacolare. Mi piace troppo anche la coppia. Vado a fangirlare, ciao :')

03/02/13, ore 15:42

Bellissima, complimenti! Hai caratterizzato molto bene entrambi i ragazzi ed io mi sono sentita come Luna. Bravissima, continua a scrivere, mi raccomando. Ciao un bacio da Evy_Felton :D

19/09/12, ore 20:33

Bellaa ^^
Mi piace molto Luna come personaggio e il tuo modo di scrivere lo esalta ancora di più.
La coppia Draco/Luna è una coppia che ho in testa sin da piccina, dato che quando ho visto il 5° film (avevo circa 10 anni) ero convinta che si sarebbero sposati xD
Lo so, lo so, sono seriamente malata nel cervello ahahah!
Comunque sia te lo ripeto: mi piace molto questa One-shoot, i pensieri di Draco mi fanno quasi venire i brividi! Complimenti ancora! <3
Baci =*

12/09/12, ore 20:11

Ma..ma..ma è Stupefacente! :)
Non ho mai letto una Draco/Luna ma questa è a dir poco fantastica,complimenti!
Adoro Luna è il mio personaggio preferito e Draco..bhè,Draco è Draco!
Complimentoni!

11/09/12, ore 20:35

Non seguo molto le Luna/Draco, ma visto che questa è tua ho fatto un salto a leggerla... E mi è piaciuta un sacco!
Principalmente ho amato la frase finale, quella dove dici "tutti i migliori sono pazzi, proprio come te". Mi è piaciuto come l'hai sfruttata :)
E poi questo significa che anche io sono tra i migliori, perché sono pazza fino al midollo ù.ù
Davvero carina, brava XD
Un bacio