Who would you be?
di Rozen Kokoro

23/09/12, ore 12:38

Koh!
Sono in ritardo, e ne sono dolorosamente consapevole. Sorry!
Ma non mi dilungo nelle mie disgrazie, piuttosto cerco di lasciare una recensione che possa essere definita almeno lontanamente decente.
Captain Space!: Lucinda e Paul nello spazio. Oh, neanche questo riesce a contenere questi due piccini, né? Però, Paul è davvero fantasioso, non c’è che dire. E Alieni o Minacce per la Terra, ma questi due stanno sempre a litigare. Diciamo che sono irrecuperabili. Intanto, i nemici non se ne stanno a sospirare inteneriti per quelle scaramucce da coppietta. Magari!, oserei dire. Peccato che cerchino di far lasciare le penne a Paul. Prontamente salvato da Lulù.
Rockstar!: e diciamo che qui un pochettino ha fangirleggiato. Ma pochino ino ino, eh!
Almeno, non sono arrivata ai livelli di Lucinda. Chissà perché, ma Paul vestito con pelle e con aria da figo VIP ce lo vedo in maniera preoccupante. E basta che faccia svanire magicamente solo la giacca che…. KYAAAAAAAAAAA!
Partono le urla delle fan girl. Lucinda in testa. Però, che brava. E li ha lasciato pure un souvenir. Un reggiseno. Nessun pudore, ma solo fan girl. E pur sempre Lucinda e Paul.
Quindi, altre due flashette davvero carine.
Complimenti.
Vampire Ninja

11/09/12, ore 21:22

Con questa shot hai veramente superato te stessa *^*
Ho trovato un solo errore:
"E mentre Paul era completamente intento a suonare, la giovane infilò una mano della maglietta, ridacchiando in modo quasi perverso."  " "
Sarebbe più corretto "nella"
Se Paul fosse una rockstaar, io sarei la sua più grande fan (dopo Lucinda, ovvio )
Ora scappo.
Un bacione ^^