A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

25/03/16, ore 13:51

Penso sia la quinta volta che rileggo questa fanfic, mi piace troppo!
E' una storia veramente originale, se solo l'avessi scoperta qualche anno prima <_<
Come prologo è avvincente e ti cattura, mi metterò a rileggere anche gli altri capitoli per poi recensirli ^^

08/07/14, ore 14:21

Okay, pippi. Sai che sto leggendo la tua ff solo ora.
Quindi, per scusarmi, cerco di recensirli tutti tutti :D
O almeno, ci provo.
Beh, alla fine del primo capitolo devo dire che non so cosa aspettarmi. Intendo, è assolutamente ricco ed interessante già in, tutto sommato, poche righe. Ti fa salire tantissima curiosità e voglia di proseguire nella lettura in fretta.
Adoro come hai reso l'introspezione di entrambi, sopratutto come cioè che prova John non è "il solito pensiero di John Lennon" che leggiamo in tutte le ff. Come dire, è originale.
Inutile dire che il dolore che lui prova rapisce il lettore, è proprio ben scritto. Complimenti.

12/11/12, ore 21:30

Grazie...lo sai perchè?Stavo male,avevo le cuffie alle orecchie e le lacrime agli occhi,poi ho letto questa storia e mi è tornato il sorriso...Grazie tante <3

05/10/12, ore 21:55

Saaaaaaaaaaaaalve..è un casino di tempo che ho una voglia immane di tuffarmi in questo fandom ho sempre avuto troppa paura di quello che ci avrei trovato, finisco sempre per restare stranita da chi racconta qualcosa che non dovrebbe raccontare perchè non sa e perchè non è reale passione quella che gli pulsa nel sangue. Però diamine mi sto rendendo conto che se cerchi bene magari qualcosa d'interessante lo trovi per davvero ed anche scritto decentemente. Sto parlando di te..il font è minuscolo ma chissene, insomma è una cosa che si risolve e non è nemmeno male il modo in cui scrivi e il negozio di dischi a Liverpool..cioè è..boh non so nemmeno spiegartelo io li amo, davvero, cioè è qualcosa di troppo grande da spiegare e pensare solamente a Liverpool e ai loro inizi, a John. Se penso a John anche se Paul mi ha sempre più affascinato, non so per cosa..forse per pura affinità caratteriale ma non ne ho idea, e non è nemmeno questo che conta davvero.
Comunque io continuo a leggere.
Ci sentiamo.
Lis