Fall in love...
di _Malik Swag_

12/09/12, ore 17:07

Già dall'inizio mi sembra molto simpatica.
''Il gruppetto dei fighi'' AHAHAHAHAHAHAHA *si asciuga una lacrima scesa per il troppo ridere*
Ma sono due ragazze? oppure durante la storia cambia nome?
Non penso lol comunque sicuramente andando avanti con la storia lo scoprirò ;)

Aly ♥

12/09/12, ore 16:45

Che bella storia!! Non vedo l'ora di cliccare il prossimo tasto LOL
No, davvero, dico sul serio, mi piace. E' comunque scritta decentemente rispetto ad altre! :)
Baci, Miss I. ♥♥♥

11/09/12, ore 21:21

Ciao, non avevo nulla da fare così sono andata a sbirciare tra le nuove storie e mi è saltata all'occhio la tua (o vostra?)
Comunque è solo l'inizio, da come vedo, perciò non mi è ancora chiaro di cosa parlerà ma ho intenzione di seguirla u.u Normalmente mi faccio prendere da ogni fan fiction che leggo ahah

Innanzi tutto devo dire che non mi piacciono molto i cambiamenti di POV, li trovo confusionari, spero riusciate a mantenerli senza confondere :)

Devi (o dovete? siete due giusto?) sapre che per quanto riguarda la grammatica sono piuttosto puntigliosa :/
Fate attenzione a gli, le, li; il primo è "a lui", il secondo "a lei" e l'ultimo "loro", perciò nella frase "per fortuna non gli ho incontrati" dovresti cambiare il "gli" con "li" :) [attenzione che in quello stesso paragrafo c'è una ripetizione della parola "fortuna" :)]

xoxo
B
ps spero non mi abbiate odiata çç