La terra sotto i suoi piedi - The ground beneath her feet
di MrsElric

20/04/07, ore 16:17

preferisco storie più lunghe ma davvero non è male e credo proprio che avere 14 anni non precluda il fatto che sai scrivere bene e che avendo tempo potresti cominciare a cimentarti in ff più lunghe naturalmente draco/herm ^_^ a presto

31/03/07, ore 19:19

meravigliosa!...dolcissima e scritta in modo divino!!!baci

29/03/07, ore 23:42

Come ti avevo promesso, cara Beatrice, sono "volata" a dare un' occhiata alla tua fanfiction.
Che dire, l' ho trovata molto molto bella.
Ti sembrerà banale come commento, perchè tanti ti avranno detto la stessa cosa, ma mi è piaciuta tantissimo.
Azzecatissima la canzone, perfettamente adeguata al contesto ed ai sentimenti combattuti di Draco.
Dici bene, TUTTI abbiamo i nostri momenti no, dove ci sentiamo incompresi, soli ed estremamente depressi.
E' importante, come dici tu, non isolarsi troppo in quel mondo fatato che tanti predicano, perchè alla fine ci si può perdere. Si vive in una realtà che non corrisponde al reale, una realtà fatta solo di uccellini che cantano e nuvolette rosa.
Io penso che sognare sia importante, ma che ancora più importante sia non allontanarsi troppo dal nostro mondo, perchè anche il dolore aiuta a crescere.
Molto brava! Un bacione

29/03/07, ore 17:45

Complimenti la tua shot e' veramente bella! scrivi bene e sono sicura che se continuerai a far pratica non puoi far altro che migliorare. ancora complimenti! continua cosi', baci, Hermione92.

29/03/07, ore 16:28

Brava, è veramente molto bella! Mi è piaciuto moltissimo sopratutto il finale.
L'ho voluta leggere mentre ascoltavo la canzone (che essendo degli U2, adoro), e devo dire che è molto suggestiva. Si adatta perfettamente con quel carattere un po' triste e malinconico...
Ancora complimenti!! ^^

29/03/07, ore 16:07

O_O Sorellina, non so davvero cosa dire. Sono strabiliata dalla tua capacità di scrivere. Sei sicura che hai 14 anni? Perché a me sembra che ne hai quanti me... so bene in che occasione hai scritto questa fan fiction, lo so che ti sei sentita triste e sola, ma non posso negare che quando sei triste i lavori vengono fuori meglio! Guarda me quando ho la febbre... mi è piaciuto soprattutto l'ultimo pezzo, quando c'è la figlia che dice ad Hermione che alla fine la terra sotto i suoi piedi c'è, aveva solo bisogno di trovarla.
Un kiss grande grande,
Julya