È troppo tardi per le scuse?
di PikkolaSerpe99

17/09/12, ore 17:36

Mamma mia, sei bravissima!
È una ff favolosa, emozionante, mi sono commossa, sentio i brividi per tutta la durata della ff...
Insomma, sei incredibile, con tutte le insicurezze dei due...
Non ho parole, ma mi hai colpita davvero tantissimo.
Complimenti, davvero!
Un bacio
Emma

12/09/12, ore 18:00

Chiedi recensioni perche' la tua fic non ti convince tanto, ma neanche io sono sicura se mi convince o no. E' carina e l'ho letta volentieri perche' parla di un momento che mi ha sempre interessato (cosa sara' passato per la mente di Lily dopo quelle parole?), ma mi sembra che manchi un non-so-che. Forse perche' una flashfic e' cosi' breve, non riesco a capire fino in fondo la tua Lily. E tantomeno il tuo James.
Inoltre l'impaginazione mi confonde. Suppongo tu abbia espressamente impaginato certe parole a sinistra e certe a destra e abbia messo un doppio spazio tra ogni breve frase, ma la lettura non risulta facile.
Quindi il mio giudizio e'... neutro.

Sincerely,
MmeBovary.

12/09/12, ore 00:37

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo :)
Innanzitutto complimenti per la scelta dei personaggi, Lily e James :3, e anche per averla ambientata nella giornata alla fine dei G.U.F.O. dopo quel brutto episodio con Severus, che è una delle parti che amo rileggere più spesso.
Hai un bellissimo modo di scriverti, che mette in luce i pensieri e le emozioni di Lily e che coinvolge tantissimo.
Quando si sono abbracciati mi sono perfino venute le lacrime agli occhi, da tanto che era descritto bene.
Continua così ! :)
Un bacio, G.