Semplicemente noi
di _piccy_

18/06/11, ore 01:21

Ahahah ho dovuto rileggerla tre volte per capirla, non perchè la fic sia poco chiara ma perchè sono io che sono un pochino tonta! XD
Comunque è molto bella e romantica!
Ti rinnovo ancora la mia stima, sei davvero grande! ^^

marchesa dai 4 citti
30/03/07, ore 14:36

amore mio, perchè sei sempre così gioiosa e allegra!?!?! scherzi che fanno pena a parte, è molto romanticosa,romanticissima, romanticiccia, ecc ecc ecc... il ti odio perchè ti amo e perchè mi ami mi è piaciuto un sacco! mi piace qst idea dell'amore legato e unito dall'odio, e dell'odio nato dall'amore... e nn perchè sono io in contrasto con me stessa, io divisa dentro di me... semplicemente, perchè adoro le difficoltà: sono ciò che più ci fanno apprezzare il poco che possiamo possedere. frasi brevi e concise, arrivi dritta al punto: che ti amo e ti odio, e nulla può cambiare la realtà scomoda dei fatti. che cazzo di società!!!!! comunque ancora tanti complimenti, continua a mettere del tuo nelle tue storie, arricchisci solo un piccolo mondo di anime libere e sognatrici! un megamegamega bacio!

Feux
29/03/07, ore 20:32

bella molto carina! é tutta tua? baci baci Feux

aryVano90
29/03/07, ore 18:20

semplicemente bella

Resha
29/03/07, ore 17:39

Mooolto dolce. Poverini i miei tesori! Q_Q Divisi da un cognome e da ruoli da interpretare... La short è molto carina, piccola ma piacevole, bravissima!