Fred & Hermione : Perfetti e Testardi.
di fredlove

24/11/14, ore 17:16

Veramente Fred ha passato una notte intera vicino al letto di Hermione a ripetere alla ragazza: "Eddai, esci con me"? È una cosa proprio da lui, inoltre la trovo così romantica! Anche io avevo sentito dire da qualche parte che le ragazze flirtano con i cattivi ragazzi ma poi sposano quelli buoni. Tess

02/08/14, ore 14:54

Aaaaaaw stupenda*-*
Mi hai fatto sciogliere :3
Comunque il metodo"Eddai esci con me" lo adoro hahah è proprio da Freddie :3
Ripeto. Tu scrivi da Dio.
Fred è asgjakajykskp.
Bacioni, Ale ;)

03/07/14, ore 20:17

Stavo piangendo dal ridere, Povero Fred!
Beh questa storia è davvero molto bella e divertente complimenti!
un bacio
-Vale

20/04/14, ore 00:26

tutte le Fremione che mi piacciono le hai scritte tu... davvero! lascia un po' di spazio anche agli altri!(scherzo tranquilla!)
questa è veramente carina, con tutto che non è rossa (sono una pervertita lo so, non serve che lo dici), e che non è una long (le preferisco)... mi è piaciuta tanto! veramente simpatica!

17/03/13, ore 14:25

fred e hermione sono dolcissimi! questa storia è altrettanto bella !
scrivo anche io di loro :) mi piacciono un sacco!
- celeste

21/01/13, ore 22:22

Oh...ma...ma...*scoppia a piangere* Fred ed Hermione sposati, che meraviglia *-* un sogno che non vedrò mai realizzarsi ç.ç fanfiction bellissima!!

05/01/13, ore 18:49

*W*
Ok... questa è una delle storie più... dolciose e simpatiche che ho letto.
Awwwww... la bimba è una cosa jdshiushsdkjauhusw per non parlare la storia della muffa xD
Brava Ginny che si rende utile!
Bella davvero.
brava!

baci sorellona

18/12/12, ore 18:23

Questa OS è la dolcezza, davvero! *-*
Cioè, Herm e Fred sposati che raccontano la loro storia alla figlioletta *3*
E poi..la citazione di X-Men..(io amo quei fumetti-film xD)

Mi piace davvero tanto come scrivi **

08/11/12, ore 15:22

Come sono carini insieme li adoro sei stata brava!Continua a scrivere così e avrai un sacco di fan,tra cui io.
Baci,
Catty456

12/09/12, ore 13:52

oh ma che carina mi hai dedicato la storia ma grazie :)
comunque bellissima la storia semplice, ma non troppo perfetta come piace a me:)
brava:)

12/09/12, ore 11:35

Oddio tesoro che bella questa storia, hai visto che hai scritto un'altra Fremione? Innanzitutto ti devo dire Grazie per la dedica e anche tu mi manchi tesora e ora passiamo alla storia:
E' veramente splendida specialmente la parte di molti anni dopo mi ha fatto sorridere davvero molto e la figura di Ginny è davvero fenomenale!
Complimenti tesora mia
Ambra

11/09/12, ore 23:49

Maccciao :) Occhemozione, mi hai dedicato il capitolo *-* mi avevi spinta a lasciare una recensione già prima di finire di leggere :) Cooooomuqnue, brava brava brava brava brava, ok stop. Mi è piaciuta tanto la parte del "litigio", e soprattutto l'ultimo pezzetto, quando Hermione chiede a Fred se la ama, e lui le risponde con un bacio. Chetteneriii *-* Se te lo chiedi, si, ho unpòlitigatoconlabarraspaziatrice ;)
A presto spero, sei meravigliosa e grazie ancora per la dedica.
Baci, Lena