S.A.S.C.O.: II Guerra Magica
di Chanel483

23/09/12, ore 00:38

Il prologo mi ha incuriosito molto, mi piace anche come scrivi e i toni aggressivi e "violenti" della storia, quindi aspetto ansiosamente l'arrivo del primo capitolo! :D A presto!
Rossy - chan!

12/09/12, ore 21:41

La storia mi ispira molto e Ron ed Hermione mi piacciono tantissimo quindi sono davvero curiosa di sapere come la porterai avanti anche perchè quello che è successo a Hermione sembra averla segnata molto !! mi piace !! mi piace il modo maturo con cui hai affrontato la questione stupro e mi piace il carattere di Harry e Hermione ( per ora abbiamo visto solo loro :)) sono molto canon !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

12/09/12, ore 09:51

wow è un inizio diciamo un pò brusco...ma mi piace...ha subito attirato la mia attenzione...povera hermione..sono curiosa di scoprire cosa è successo in questi 4 anni tipo perchè non sta con ron XD (sono una patiita delle ron/hermione) ma penso che lo spiegherai piu in là....cmq mi piace...l unica cosa negativa e di questo non sono assolutamente d accordo è quando hai scritto che aggiornerai ogni due settimane...cosaaaaaaa????? non puoi farmi questo ripensaci magari qualche giorno in meno XDD...! ci sent alla prossima Carola :D