Nobody told us the road would be easy, thank God I like it hard with you.
di AngelinaSpring

11/12/13, ore 22:13

che dolci questi due!....bella la tua OS peccato che sia così breve,avrei potuto continuare a leggere per ore..:-)

04/10/12, ore 22:00

Sai ho letto le altre recensioni e sai, sinceramente a dispetto di quello che hanno scritto la trovo perfetta così com'è.
Cioè la storia è perfetta proprio perchè lascia sul vago. Se decidessi di continuarla, certo, la seguirei volentieri, ma mi piace l'atmosfera che hai creato e dissolto con l'amore, alla fine, in poche , ma semplici battute.
E' bello vedere come anche nelle difficoltà si possa essere presenti l'uno per l'altra.
E' proprio in momenti come questo che capisci quanto uno ti ama e quanto ci tenga a te, per cui non ho altro da dire.
Scusa se la recensione è breve, ma non ho proprio nulla da dire.
Non prenderla a male se dico che mi piacerebbe vederne una os, ma dato che molti ti chiedono di continuarla, perchè non accontentarli? *.* per me è perfetta così comunque ;)
UN bacione
Fat

14/09/12, ore 20:00

è molto bella :D
l'unica cosa che mi chiedo è perchè niall è più grande di zayn !? vabbè xD

mooolto dolce e carina, l'idea mi piace e sarei felice di leggere un continuo; quindi se lo farai avvertimi perchè lo leggerei sicuramente ;)

complimenti :*

12/09/12, ore 23:26

Una parola: CONTINUA! *__* le idee migliori delle volte vengono quando non si ha niente da fare sai? Ahahah davvero, sono curiosa di leggere il seguito, scrivi davvero bene, complimenti (: a presto! **

12/09/12, ore 21:53

E' dolce e tenera e ti fa venire voglia di sorridere, perfetta per scaciare via i brutti pensieri. Mi piace molto come ti è venuta questa OS, l'altra coppia del mio cuore, a parte la Ziam, è appunto la Ziall, quindi sarebbe bellissimo se la trasformassi in una long....*___*