Chiamami domani, ok?
di Madnesss

12/09/12, ore 21:11

Stupenda, davvero.....i termini sono molto appopriati e mi piacciono davvero tantissimo quegli spezzoni in cui scrivi ciò che pensa la ragazza......ma non ho capito una cosa, praticamente è la ragaza che ha ucciso quel ragazzo? Nel senso...dici che lei vuole lasciare una scritta sotto quella già fatta...comunque mi ha davvero tanto incuriosita....va dritta dritta nelle preferite :D :D :D Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!!!!!!!

_Eva

12/09/12, ore 15:07

questo è uno dei tanti motivi per i quali evitare il più possibile le relazioni amorose con le persone. o i flirt. o i rimorchi in discoteca. o proprio tutto, dai.
ad ogni modo..la psicosi della gente fa sempre un certo effetto, e questa in particolare ( considerato anche il modus operandi ) sarebbe degna di un episodio di criminal minds, direttamente su raidue. il particolare delle unghie è agghiacciante, idem il fatto che la donna non si renda minimamente conto del fatto che lui sia morto, anzi.
forse avrei sviluppato il tutto con una narrativa un po' differente, meno 'semplice' ( permettimi il termine ), ma in fondo è una questione di stili e preferenze.
trama molto carina, complimenti!

ivan