Amore platonico
di Aishia

01/04/13, ore 17:18

ciao aishia!
sono capitata a leggere questa tua os e devo dire che mi è piaciuta. Scrivi bene, ma ci sono alcuni errori per esempio percepì--> percepii: perchè "percepì " è il verbo alla terza persona, mentre in questo caso è la ragazza che parla in prima persona quindi anche il verbo va in prima persona e diventa "percepii". ci sono anche alcuni errori di battitura, ma nel complesso la trovo scritta bene :)
brava, mi è piaciuta perchè nonostante parli principalmente di sesso lascia immaginare tutto ciò che c'è stato prima.
Ancora brava... :)
FIREFREEDOM

13/09/12, ore 15:03

Me gustaaaaa :P bello, bello, bello!! Johnny è sempre dolcino ovviamente *--* anche se la os non ha una trama, perché è incentrata sul sesso, si può perfettamente immaginare cosa ci sia dietro: la tua storia trasuda amore da tutti i pori!!!! Si capisce perfettamente che si amano e questo grazie alle tue meravigliose doti ^^ sei bravissima!!
Solo una cosa: perché usi i puntini di sospensione al posto delle virgole? xD Ti faccio un esempio: "mi baciò … prima di scendere le sue labbra" oppure " portandomi dentro ...nella nostra camera da letto" e anche "lasciandogli ...senza volerlo,qualche graffio causato dalle mie unghie" al posto dei puntini sospensivi ci vuole la virgola, perché i puntini sospensivi vanno usati per creare suspence, oppure nei dialoghi per discorsi in cui si è incerti, sorpresi o che so, perciò a me non è sembrato che nelle frasi ci sia suspence, sarebbe meglio mettere le virgole per agevolare la lettura ;)
Beh, che dire, aspetto presto tue notizie e qualcos'altro di tuo u.u
Bacioni, Princess :D