Dareka ga Kimi wo Ai suru
di The S

Sorrow
24/08/07, ore 07:43

Davvero molto bella. L'ho trovata piena di significato e sopratutto tenera. Era da molto che non leggevo qualcosa di immacolato come questo, dove il sesso non trapelava da tutte le parti come al solito. Sora è così ingenuo e nei canoni, Riku è un bambino che inizia a dare qualche impressione di essere gay X°D Riku Gay... ahahaha, scusate, ma dio mio è paradossale come suona il periodo... eppure siamo invasi da RikuxSora... o mio dio lo Yaoi è una maledizione, davvero ùù Anywayyyyyy, mi piace un sacco questa fic, tra l'altro tradotta magnificamente Caska, e sopratutto è così wau ** Adorabile si insomma, come il resto delle cose che scrivi-traduci-scopri *me adora paroline in giappo in dialoghi *ç* * CONTINUA QUESTA TRADUZIONE SE NO TI SPEZZO IL COLLO O-O e con questo concludo. Ti luvviamo ♥

01/07/07, ore 19:48

bellissima, sora e riku sono troppo pucciosi, riku è così dolcemente dispettoso e sora è così pucciosamente ingenuo, adoro soprattutto il pezzo finale, quando riku dice che se lo sarebbe ripreso

Black Moon
31/03/07, ore 19:14

Oddio che bella!!! è troppo dolce come storia!!!>///< riku è così dolce e sora così... puccioso!!!! mi raccomando... continua tradurre eh? voglio sapere come continua!!! ^///^

30/03/07, ore 01:02

Riku è così adorabilmente insopportabile <3 E Sora è un tato idiota ç_ç Vorrei dire qualcosa di più intelligente, ma questa storia mi ha ricoperta di (non fastidiosa) melassa e inoltre è l'una passata di notte e in questo momento dovrei stare scrivendo XD Quindi ti dirò quanto l'ho amata più esplicitamente nella prossima mail che ti scriverò X'D