Non me l'aspettavo, non tu almeno.
di Eristena_Merisi

30/05/13, ore 23:51

bellissima, davvero, carica di emozioni sensazioni fortissime
faccio quasi fatica a trovare le parole.

quando fra gli avvertimenti ho trovato la dicitura Triangolo mi aspettavo una cosa completamente differente.
poi ho letto il primo capitolo e ho iniziato a sperare che la mia prima visione del significato 'Triangolo' fosse errata. meno male che lo era!
volevo solo loro. leggere di loro tramite le tue bellissime parole e descrizioni.
sai rendere l'amore in maniera semplice ma allo stesso tempo complicata.
bellissima la scelta di suddividere in tre capitoli, andando sempre a crescere con le descrizioni e il coinvolgimento. fino ad arrivare a questo capitolo... il massimo, in tutto. davvero, si è raggiunto l'apice.

sei veramente bravissima, non riesco a trovare altre parole,
mi spiace ci siano solo le mie recensioni, spero veramente che tanti altri, non solo condividano il mio punto di vista, ma perdano cinque minuti del loro tempo per lasciare un commento.
io non posso fare a meno che ringraziarti per la lettura che ci hai donato
e farti i complimenti perché ho capito che nulla è come appare.
il titolo sembrava avere un tono accusatorio, grave, invece non è esattamente così... mi è piaciuto ritrovare la stessa frase :3

ti annoto un paio di errori di distrazione che ho notato, suggerendoti di riguardare un attimo il tempi verbali di questo ultimo capitolo, che non sempre sono corretti ^^
_"in un posto impreciso della macchina lontana della mia." credo sia 'dalla' :)
_"perché potessi capire cosa volermi dire" emm.. qui è 'cosa volesse dirmi' ^^

un grosso Abbraccio,
buona notte,
W.

Ah! Poi mi sono dimenticata... Alla fine nomini un certo Simone... Ma... Il ragazzo di lei non si chiamava Luca? Opure mi sono perda qualcuno :/
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 03:59 pm)

30/05/13, ore 23:20

peccato che questo capitolo non abbia un titolo :(
vuoi forse farmi morire? mi immaginavo qualcosa di intenso, ma questi tre capitoli, l'uno il continuo dell'altro sono troppo!!
ovviamente tutto in positivo u.u
che dire di questo secondo capitolo?
mmm... non so dire e sia meglio del primo, però sono diversi.
mi è piaciuto che nel primo capitolo tu abbia detto l'età di lui e in questo l'età di lei... cavolo, 12 anni, non pochi! ma mi piace :) rende tutto migliore ^^
anche per questo capitolo non trovo altre aprole per descrivere il tuo magnifico modo di scrivere!!
quindi ti riporto alcune delle frasi che ho preferito:
_"senza lussuria ma con velo di sensualità che solo la tenerezza aveva." bellissima :')
_"che si aggrappava al sedile come un ancora." 'ancora' è femminile, hai lasciato indietro un apostrofo ^^
_"tue labbra color ciliegia morbide che sono la mia tentazione più grande" altra frase dolcissima!
_"guizzando con lo sguardo a studiare ogni mia indecisione senza mai lasciar troppo i miei occhi." fantastica, forse la migliore fra tutte!

30/05/13, ore 23:05

finalmente posso farlo! poso recensire storie a Rating rosso :')
ok, avrei potuto farlo da ieri, ma non ho auto un attimo di tregua! meno male che mi è venuta la febbre XD
mi sono sempre chiesta come mai questa storia non abbia recensioni... tre capitoli non sono tanti! e poi trovare il tuo nome come autrice è sempre un'ottima garanzia! XD
va bene, va bene, faccio la seria!!
che dire?
la tua impronta è fortissima, hai uno stile che ha un carattere particolare, deciso, aggressivo e dolce allo stesso tempo! adoro leggere le tue storie, davvero :)
che altro dire? che storia intrigante.. da dove viene l'idea? se posso chiederlo ^^
la trama bellissima, lei e lui sono fantastici :3
sono curiosissima di leggere il restoooooo >.<
quindi volo veloce agli altri due capitoli ;P
lasciandoti due o tre appunti:
_"Lo vedo prendere una boccata veloce di sigaretta e sbrigarsi a prendermi dolcemente per la vita e farmi adagiare sul suo petto come una bambina da proteggere." che bella, mi è piaciuta tantissimo ^^
_"Mi piacerebbe che stessimo più tempo insieme, Non so anche un film a casa, non chiedo molto." c'è quel NON maiuscolo, anche se è dopo una virgola ;)
_"e voltandomi perso di lui gli feci gli occhioni dolci " piccolo errore di distrazione: 'verso'

vado!
W.