Il gatto, la volpe e la leonessa
di Silver Moon

18/09/13, ore 15:42

Che carini!! *occhi che brillano* ma cosa è successo a quel gatto? Perchè aveva lo Sharingan? Non è che Sasuke era sotto un illusione? Ahhaha bellisima, comunque

21/11/12, ore 20:59

L'ho trovata davvero molto divertente e dolce *^*

Ero convinta anche io del fatto che fosse successo qualcosa! Sospettavo della statuetta del gatto e-e

Insomma, Sasuke che si mette a camminare sul muretto e poi tutto il resto! gatti e-e stupidi gatti! sempre così sospetti.

Ci sono rimasta abbastanza male quando Naruto si è svegliato e Sasuke non c'era q-q boh, poi mi ero fatta un sacco di ipotesi sul fatto che non potesse essere lui o robe simili! ahahahahahahah ho una mente contorta, lo so.
Boh alla fine ho riso come non so cosa ♥ ma è stata una cosa davvero molto tenera ;w;
Tsunade capisce tutto al volo ♥ amo quella donna ewe
bella bella *^*
Anche la grammatica e il lessico vanno bene!!
Brava Brava! Ciau :3
-Narnia.

(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:00 pm)

04/11/12, ore 20:10

Questa Fan Fictions e a dir poco S-T-U-P-E-N-D-A! *///*
Il modo in cui descrivi le cose e meraviglioso,e i dettagli son fantastici >///<
In un modo o nel altro mi son ritrovata nella storia ò///ò
Percio brava/o ^///^
Baci baci Cristy =//3

26/09/12, ore 00:18

Ciaaao.
Devo dire che inizio a trovare ripetitive le Narusasu/Sasunaru, perciò quando il titolo mi ha incuriosito (giuro che all'inizio pensavo fosse una roba strana e perversa tra questi tre personaggi, poi ho pensato che Tsunade avesse preso possesso del corpo di Sasuke e si fosse scopata Naruto e alla fine ho realizzato) ho subito letto tutto d'un fiato e...devo dire che mi è piaciuta davvero molto, sia la trama sia le parole usate sono davvero belle (è banale da dire lossò) e ripeto: non è ripetitiva (?) !!!!!!! E' originale, bella scorrevole, non troppo cruda nè troppo smielosa u.ù
Sebbene non so chi tu sia, sono fiera di te! ù_ù
Un bacio <3

Judy.

19/09/12, ore 09:06

AH! Finalmente una nuova storia!
Avevo già letto Ripetizioni, non ricordo se ti ho lasciato commenti, ma l'ho adorata.
Così quando ho letto che avevi pubblicato questa mi sono fiondata.
L'ho trovata splendida, hai saputo rendere i personaggi e i loro caratteri in maniera meravigliosa, inoltre anche le ambientazioni sono descritte in maniera semplice ma al contempo efficace, tanto che a chi legge sembra di essere lì.
LA love story poi è semplicemente SUBLIME...
*sospira soddisfatta*
é una storia da 10 e Lode

14/09/12, ore 01:21

È scritta MOLTO bene per essere una shot! Sono sicura che sarebbe potuta essere una long interessamte! Infatti non hai svelato ESPRESSAMENTE il mistero celato in quell'incontro e l'approccio tra i due mi è sembrato sintetizzato! Mi ha dato l'impressione che tutta la vicenda sia stata "compressa" per necessità di stile! Comunque ripeto che mi piace COME sia stata scritta!!!

12/09/12, ore 14:44

Ciao, che bella questa storia, anche io come Naruto e Sasuke, mi sono lasciata avvolgere dall'atmosfera del locale e dalla magia che emana.
Ho trovato la storia molto dolce ed avvolta da un'ondata di mistero. Sasuke è diventato più dolce e Naruto pensava che in realtà non volesse lui, ma in realtà era esattamente lui che voleva.
Brava davvero ed alla prossima, kiss

12/09/12, ore 14:34

Mi è piaciuta moltissimo complimenti!!
Mi piace molto anche la adescrizione dei caretteri dei personaggi, Naruto il nostro volpacchiotto è sempre dolce e romantico, Sasuke, il micio, invece sempre un ragazzo di poche parole ma passionale, Tsunade - la leonessa - sempre la donna dall'aria materna, ma molto simpatica.
Le parole di Sasuke ( “Nessuno può costringermi a fare qualcosa che non voglio, Naruto. Così come nessuno potrà convincermi a lasciarti andare, ora che sei mio.”) mi sono piaciute molto e sicuramente non lo hanno fatto sembrare troppo melenso
* “E’ il tuo ragazzo a volermi chiedermi qualcosa,” replicò tranquilla.* Ho trovato un piccolo errore in questa frase (Volermi chiedermi) altri non ne ho visto,
la lemon molto bella e passionale, anche se mi è dispiaciuto che il biondo non abbia trovato al suo risveglio il moro al suo fianco, comunque ancora complimenti!!
A presto Ciao Ciao *-*, spero che ti abbia fatto piacere che abbia recensito