OS - If we could only turn back time
di xCrazy

02/06/13, ore 21:27

Omfg. Sto piangendo, giuro. È una storia commovente in maniera assurda. La storia di Harry e Hope è davvero stupenda.
Il fatto che me la fa piacere ancora di più è il tuo modo di scrivere. Descrivi benissimo i fatti e i sentimenti. Complimenti, e cattiva per avermi fatta piangere :c
Un bacio x
-ann//

28/09/12, ore 20:03

che bella, che bella, che bella, che bella! *-* mi piace sempre quello che scrivi! come diavolo fai? D': anyway questa OS mi è piaciuta molto (non s'era capito vero?) soprattutto il finale :') non dico che mi sono commossa, però mi ha toccato particolarmente..:') è molto dolce. aww ** ho scritto pochissimo, sorry, ma non ho molta fantasia oggi ç__ç pardon moi! te lo ripeto sempre, quando scrivi qualcosa ricordati di avvisare Natural Disaster, che anche se non si collega mai, è sempre ben lieta di legere ciò che scrivi..:) quindi.. a presto! :**
-Ele

28/09/12, ore 11:25

È stupenda come One Shot, e la conclusione è così romantica *^* oooooook, un bacio,
titine

12/09/12, ore 23:16

Oh..
Merda, merda, merda! *________________________________________*
Volevo convincermi del fatto che non sarei stato una fontana ambulante guasta, ma..
Non ci sono riuscito!
Sono il lacrime e la canzone Be Alright di Justin ha contribuito e lo sta facendo ancora!
One-Shot del genere sono..
kjhgfdcxcvbnm *---*
Ne voglio altre, ok? u.u
Cambia anche tipi, magari rosse! *Q*
No, ok, la mia testa da malato pervertito (?) deve calmarsi.
Mi dileguo :3
Ciao, ciao, continua così, eh! xx