L'albero degli impiccati.
di Fly_With_Me

08/02/13, ore 22:41

MA PORCA COIN, QUESTA SONG-FIC E' UNA MERAVIGLIAAAAAA.
penso di amarla adfkjskdfjk.
oddio è fantastica, sei una scrittrice fantastica, ho i brividi lol.
sei su twitter? se mi dai il tuo nick ti seguo c;

22/09/12, ore 20:55

Proprio oggi ho letto quella canzone nel Canto della Rivolta.
Mi ha davvero inquietato, ma d'altronde ciò che ci inquieta è proprio ciò che ci affascina e incuriosisce di più.
Quindi cercavo una storia su Lux, e ho trovato la tua storia. Ammiro molto il fatto che tu abbia scritto su di loro, perchè, appunto, quella canzone era bella e agghiacciante al tempo stesso, e tale e quale è la tua storia.
Mi è piaciuto il fatto delle collane di corda, che anche le libro Katniss ricorda con lucidità quando le intrecciava insieme a Prim. E l'ultima parte, che è quella più inquietante della storia, e quella più bella.
Complimenti, mi hai davvero colpita.

*Liz

12/09/12, ore 16:10

Ok, ho i brividi.
Ho trovato questa os nella lista delle storie recenti, e ho deciso di leggerla perché anche a me é rimasta impressa quella canzone.
È incredibile, perché nasconde tanti significati... e in un certo senso è agghiacciante.
Sono sempre stata curiosa di conoscere la storia di questi "innamorati sventurati", e devo dire che mi dispiace molto per lei.
Anche se credo fosse coinvolta nel crimine.
Ma comunque! L'ultima parte è stata la mia preferita:

"Solo adesso capisco tutto. Non devo scappare da qui. Devo scappare dalla vita stessa.
[...]
E muoio, sollevata dal fardello di Capitol City per sempre. Insieme a te per l'eternità. L'ultimo sorriso si stampa sul mio volto. A suggellare quel nostro amore."

Davvero, mi è piaciuta moltissimo. Così tanto che l'ho messa nelle preferite :)
Ancora complimenti!
Bascii, medusa c: