Bus Stop
di trifoglio

23/04/07, ore 10:48

Mi è piaciuta. Mi è piaciuta, davvero. Poi l'ultima frase mi ha fatto sorridere di cuore. (Anche io l'avrei pensata alla stessa maniera XD!). Brava! Un bacione!

ilari@
06/04/07, ore 11:50

bella, bella, bellaaaaaaaaaaa!!! povera carla però!!!aveva trovato il coraggio di andargli a parlare...!!! ciao :)

03/04/07, ore 21:25

accidenti, per un attimo avevo creduto che il ragazzo l'avesse sentita e che fosse anche sul punto di rispondere sì... ma Carla la timidezza l'ha sconfitta, anche se per poco, ed è già qualcosa. E' un racconto molto carino, complimenti^^

31/03/07, ore 16:53

ma che sfortuna...c'è dai..uffy...però è molto carina!! continua presto baciotti giuly

30/03/07, ore 18:00

ma no!!! povera Carla... comunque proprio bella come fanfica, davvero, complimenti.. risulta facile immedesimarsi in Carla, complimenti ancora.. Pikky 91

30/03/07, ore 17:32

bellissima ff!!! mi dispiace per Carla però... ^-^

30/03/07, ore 16:12

WOW
I pensieri di Carla sono espressi in modo stupendo, mi piace molto l'inizio con la descrizione dell'asfalto.
Sei stata bravissima davvero.
Storia bella e coinvolgente.
Mi piace molro come "conduci" il lettore al finale a sorpresa.
Ancora complimenti, te li meriti proprio.
Ti voglio bene
nebula91

30/03/07, ore 14:57

nooo! cmq bellissima davverO! bacio, costy

29/03/07, ore 22:10

una fic semplice e coinvolgente anke se corta. devo farti i miei complimenti molto sinceri, sul serio! era da tempo ke una fic di qst categoria non mi trasmetteva delle emozioni cm quelle ke sei riuscita a suscitarmi tu con questa mini fic!brava!!