How to save a life
di Sheireen_Black 22

06/11/13, ore 21:51

È perfetta la canzone!!^^ è angosciante e straziante questa ff ,sei stata bravissima! Ho appena finito di leggerla e ho ancora addosso una tristezza ,un'angoscia x Katniss e Gale!!;) bella proprio bella!continua così :D

27/11/12, ore 16:23

è fantastica!
Una delle storie più belle che abbia mai letto!
Mi piace molto il modo in cui descrivi lo strano rapporto che c'è tra Gale e Katniss e mi piace anche il modo in cui scrivi.
La tua scrittura è molto scorrevole e trasporta il lettore in un altro mondo…
Complimenti!
Hai voglia di fare un salto anche da me? mi farebbe molto piacere!
Continua così
Lotty

18/11/12, ore 19:26

TROPPO TRISTE NO COMMENT.

(cinque sei sette otto nove dieci per arrivare alle parole)

25/10/12, ore 15:45

Ok, dopo la prima recensione che ti ho lasciato,
mi sono detta "Dai, aspetta un po' prima di
bombardarla di nuovo."
Poi quando ho letto questa fanfiction
non mi sono potuta trattenere! ^^"
E' MERAVIGLIOSA!
Non so dire altro.
Ti rendi conto?
Mi stai facendo amare il personaggio di Gale!!
E meriteresti un premio per questo!
Non l'ho mai disprezzato, questo no...diciamo che di lui
non mi era mai importano più di tanto ;)
Ma adesso mi è venuta voglia di sposarlo :D
Scherzi a parte, complimenti all'ennesima potenza per
questa song fic. Condivido anche la scelta della canzone: davvero
perfetta ;)
Adesso cercherò di riprendere possesso delle mie (limitate)
facoltà mentali prima di tornare all'attacco con nuove recensioni
demenziali.
Alla prossima!!

01/10/12, ore 21:12

Bellissima Bellissima Bellissima! ci starebbe bene anche un cortometraggio con la canzone in sottofondo!
A un certo punto ho sperato in un impossibile lieto fine poi mi sono resa conto che il finale scelto da te è molto più verosimile,purtroppo! :(
mi sono immaginata Gale vestito elegante senza cravatta però!;) e quel povero Peeta a casa con la bimba ignaro di tutto!XD
Cmq come volevasi dimostrare gli adulti sono più stupidi dei bambini quanto a sentimenti! Non sono capaci di dire quello che desiderano in particolare Katniss!
ah la canzone è stupenda e ci sta benissimo!
p.s. si nota una puntina di antipatia per Katniss, ma proprio una puntina eh!XD "patetiche scuse" e "altrettanti errori" non so s Katniss lo possa pensare veramente! forse dopo 10 anni è diventata più saggia! chissà!
__Mati__

13/09/12, ore 16:43

Ciao! Sono ancora io! XD Volevo solo dirti che anche questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Soprattutto perchè parla dell' AMICIZIA fra Gale e Katniss che io ho sempre sostenuto! ( a differenza di loro come coppia :D) Quindi leggere questa storia sulla loro amicizia finita è stato straziante. Fino all'ultimo ho sperato che finisse bene ma concordo con te nel dire che pur essendo rimasti gli stessi è tutto quello che li circonda ad essere cambiato, e non c'è modo per tornare indietro...
Poi te riesci a trasmettere benissimo le emozioni dei personaggi... complimenti! :)

12/09/12, ore 21:12

Che storia fantastica! Un'idea davvero strepitosa questo incontro dopo 10 anni dalla morte di Prim. I pensieri, le parole, i gesti erano proprio da loro! L'associazione con la canzone poi è perfetta! Lascia una tristezza addosso incredibile il pensiero che la guerra ha distrutto un'amicizia così importante. L'idea della figlia è geniale e molto triste. Complimenti davvero, una storia fantastica!

12/09/12, ore 16:29

Oh. Oddio, leggendo le note mi sono venute le lacrime agli occhi. HAHAHAHAHAHA
...
...
ÇwwwwÇ
È davvero triste cwc e questa canzone è splendida.
Poi è scritta benissimo: le frasi sono lunghe ma non ingarbugliate, hai usato bene la punteggiatura e mi è piaciuto il tuo modo di organizzare il testo e inserire i versi della canzone.
E... ah, all'inizio non mi ero accorta ci fosse la traduzione :'D hai fatto molto bene a metterla uu
Credo tu sia riuscita ad esprimere molto bene il concetto: loro sono gli stessi, ma il mondo è cambiato attorno a loro. E non hanno potuto farci niente.
Non sono una sostenitrce della coppia Gale x Catnip, preferisco di gran lunga vedere Katniss con Peeta :')
Però come amici erano perfetti. Insomma, fatti l'uno per l'altra D:
Gale mi piace con Johanna, non so perché.
Ma questo non c'entra niente e non ti interessa ee
Ancora complimenti, sheireen!
Bascii, medusa c':

12/09/12, ore 15:12

Io adoro questa canzone, è davvero bellissima <3
Tu sei davvero bravissima a scrivere, la canzone calza a pennello con questi due personaggi.
Solo un terribile evento può cambiare e distruggere un legame profondo come l'amicizia tra Gale e Katniss.
Ti dico che sei quasi riuscita a non farmi provare rancore verso Gale, il che è tutto dire :)
Bravissima,
alla prossima,