Oh sometimes love is intoxicating.
di emsugar

04/03/15, ore 23:42

Recensione premio per il contest "Buona la prima!"

Perdonami, non ce l'ho fatta! u.u
Di fronte ai The Script non so resistere, così eccomi qui: lasciamelo dire, mi hai fatto piangere come una fontana! TT.TT
Ero convinta che si trattasse della fine di un amore, non mi aspettavo quel finale... Sei davvero bravissima, te lo ripeterò continuamente: non è facile toccare certi temi e scrivere di certe emozioni come fai tu, rendendo qualcosa di decisamente inflazionato una vera e propria perla. Arrivi dritta al cuore del lettore grazie al magistrale uso di lessico e sintassi, il tutto condito con uno stile estremamente delicato e dolce: semplicemente sublime! *^*
Spero di averti come partecipante a qualche mio contest in futuro, perché è davvero un piacere leggere le tue storie: ancora mille complimenti, alla prossima! ;)
Bacioni,

Chloe

27/12/14, ore 17:46

Recensione premio.

Dunque, la prima cosa che devo dirti è che anch'io ho scritto una storia basata, più o meno, sull'ascolto di questa canzone (è da qualche parte nella polvere del mio hard disk, la dovrei recuperare). La seconda cosa che devo dirti è che abbiamo interpretato i versi in modo totalmente diverso e questo mi piace, perché trovo che sia bellissimo quando, partendo da premesse identiche, si arriva a conclusioni diverse.
Questa è storia è stata un po' un colpo al cuore, perché nevica ed è buio e fa freddo e non mi andava di prendermi male, però l'ho apprezzata perché tratta un tema molto difficile e lo fa con delicatezza, quasi con tenerezza e molto riguardo. Preferisco sempre questo tipo di storie, rispetto a tragggedie gratuite ed insopportabili. Mi sento un po' malinconica, però, ma direi che è tanto di guadagnato, perché la storia fa il suo effetto :)

14/07/14, ore 19:31

Allora prima di tutto mi scuso per la scorsa recensione che ti ho fatto, non volevo offenderti te lo giuro, mi dispiace,sono stata una stupida!
Che posso dire, è e ha davvero tutto questa storia, la passione, la malinconia, la felicità, la tristezza, l' amore, c'è malinconia, ci sono, lacrime, i sono emozioni profonde; è scritta bene, in modo non superficiale ma profondo, riesci a capire le emozioni della protagonista e riesci ad immedesimarti in lei.
Ha davvero un cuore questa storia originale, è unica, è stupenda,è magnifica, nonostante la storia sia triste.
E tu scrivi molto bene, non so come tu faccia, non lo so proprio,
un bacio,
fallen88