Afterstorm
di Rhapsodic

17/09/12, ore 19:56

W O W .
Penso che queste tre lettere bastino per descrivere la mia reazione alla tua storia.
L'ho letta tutta d'un fiato, scorrendo le righe desiderando ardentemente le successive. E' una storia che avvolge, che intriga, che strega il lettore.
La scrittura è scorrevole, ed il linguaggio e i vocaboli ben scelti rendono il tutto più sensazionale di quanto non sia già, anche solo per la trama.
Il mistero e la paura che impregnano ogni singolo rigo di questo racconto mantengono alta la tensione, ti trascinano in questo mondo devastato e devastante colmo di sangue e dolore; e lo fanno senza pietà, senza alcuna tregua.
Mi piace il fatto che tu descriva la crudezza e l'efferatezza dei gesti dei personaggi, è difficile trovare scrittori così schietti e diretti. Ed è difficile anche trovare uno scrittore che riesca a mischiare il sovrannaturale con il reale (perché la violenza, secondo me, è una cosa fin troppo reale) senza perdersi in fantasie e discorsi troppo astrusi.
Interessante la scelta di un oggetto come una spilla come simbolo, interessanti i colori che le hai dato. Bianco, nero, rosso. Un po' come bene, male e sangue che spesso coesistono in questo mondo mai in pace.
I personaggi sembrano interessanti, ma per un giudizio più giusto devo aspettare i prossimi capitoli (che ovviamente aspetterò e seguirò volentieri).
Penso che per ora sia tutto. Ti faccio i miei complimenti (per quanto poco possano valere, sono comunque qualcosa!), un bacione,
Anor

16/09/12, ore 21:16

Nel secondo capitolo ho davvero temuto che il protagonista fosse morto, ma non poteva finire così, no.
Quindi Alessio sta cercando di tornare dalla sorella, Susy, che fa parte della Luna Rossa.
Riusciranno a ritrovarsi? Spero di si.
Te lo ripeto, è una storia stupenda e scrivi benissimo!
Aggiorna al più presto, sono impaziente di conoscere il seguito.

16/09/12, ore 20:52

Scrivi davvero bene, complimenti, scorrevole, non un errore o una virgola fuori posto.
Questo primo capitolo è motlo interessante: chi è la misteriosa lei per cui combatterà Alessio? Riuscirà il ragazzo a sopravvivere?
Metto questa storia tra le preferite: di solito non lo faccio dopo aver letto solo il primo capitolo, ma questa mi ha conquistata! Sono certa che non me ne pentirò.

16/09/12, ore 04:08

A parte che sai quanto io adori il tuo modo di scrivere e descrivere, le premesse di questa storia mi piacciono molto, sisi** Non so, sarà che ci vedo il Leon spaesato degli ultimi giorni, ma lui lo vedo ovunque D: Oph.

15/09/12, ore 19:12

Molto interessante il primo capitolo! Sono davvero curioso di sapere come andrà avanti questa storia!
Trovo che scrivi davvero molto bene, e quel ventaglio rosso e bianco è un'ovvia e gradita allusione ;)
Noto che sei molto attento all'introspezione del personaggio, è un'ottima cosa, e poi questo desiderio di tornare da "lei"... Mi chiedo chi sia...

E quindi gli dei hanno lanciato loro la sfida. Chissà chi sono gli altri "qualcuno"... Beh, che dire, spero aggiornerai in fretta, ancora complimenti!
Andy

14/09/12, ore 14:39

Wow! Come inizio niente male!! Anche se ho dovuto modificare le impostazioni dell'account x leggere la storia a rating rosso! xD Chissà cosa ci metterai dentro!
Mi ricorda un po' la trama di Hunger Games, ma siccome non l'ho visto nn posso confermare! xD
Spero di leggere il seguito! =)
VictorianPuppet

13/09/12, ore 17:10

Vaii fratellino :3
L'inizio mi piace un sacco,aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*