Rinascere
di Mirokia

06/05/13, ore 00:44

wooo, ma è bellissima! E la fine anche se è un po' triste mi piace da matti. Una delle tue fanfiction migliori, per come la vedo io:) complimenti

21/12/12, ore 18:55

Vorrei scrivere tante di quelle cose ma mi rendo conto di non essere all'altezza. Il finale mi ha spiazzata.
Sembrava tutto così reale, la loro gioia, il loro amore..
E invece era un sogno..
E' scritta benissimo, ti faccio i miei complimenti e la inserisco fra le ricordate.
A presto.
Hugs.
Laura.

12/09/12, ore 21:06

Allora, io parto col dire che già a prescindere dal fatto che è un qualcosa scritto da te, è un qualcosa di bellissimo.
Ma davvero.. questa le supera tutte.
Ho iniziato a leggerla e, ovviamente, non sono più riuscita a smettere. Ho riso come povera cretina (fino alle lacrime) per Zayn che fa l'ebete con Katy Perry (SEMBRA UN POVERO IDIOTA CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI COSA SUCCEDE AHAHHAHAHAHAHHA), o Liam che si caticchia Gotta be you in testa (beata innocenza) e Niall tutto orgoglioso.. stupendo. Poi quando sono arrivata alla parte di Louis e Harry ero euforica. Cioè, è bellissimo quando ridono assieme, spensierati, finalmente liberi e felici. Quando se ne fregano di tutto, e si amano. Stupendo. Un sogno.
Poi.. vado avanti e.. boh, mi crolla il mondo addosso. DAVVERO, ERA UN SOGNO. E boh, mi veniva da piangere dato che nsono nel bel mezzo di una crisi lol.

Comunque, ciò detto, scrivi davvero benissimo. Esprimi ogni cosa molto dettagliatamente ma non ti prolunghi, spieghi bene le situazioni e sai come girarle. Sei fatastica e delle tue storie non mi stancherò mai. Sei fantastica e questa OS (omg, stommale troppo angst troppo bello) è fantastica. Love ya u_u
-Clara

12/09/12, ore 19:53

Oddio! Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era un sogno!! Nooo poverooo!! Comunque complimenti è scritta davvero bene!

12/09/12, ore 17:39

Oddio è una cosa tristissima. Scritta davvero bene anche nei dettagli, è davvero bella, complimenti. Harold mi fa sempre più compassione, e sono sicura che tutte quelle cose le prova davvero, anche nella realtà. Brava, davvero. c:

-pixie.

12/09/12, ore 16:04

Oddio.. MERAVIGLIOSA... davvero.. Avevo le lacrime agli occhi nella prima parte.. perchè durante i VMA speravo davvero andasse così.. Poi la dura realtà.. il fatto che fosse solo un sogno.. Veramente bellissima.. Sul serio.. finisce nelle ricordate.. :D

12/09/12, ore 15:54

Non puoi farmi questo, io così piango. ;____; è bellissima, bellissima bellissima. E anche tristissima. Vado a continuare a piangere, ciao.
cocKaine xx

12/09/12, ore 15:44

te mi vuoi far morire! I VAMs sarann il ricordo larry più bello di sempre! Magari avessero fatto il coming out però dai, quei baci, quegli abbracci lasciamo comunque sottointendere tutto! **
poi pensare che hanno passato le vacanze insieme, che harry abbia colorato la stella... Fa comunque tanto :)bravissima Con la scena rossa ** le mie scene **...
Come sempre complimenti!
*Mò xxx