guardati dentro
di Zarolina__M__

03/10/12, ore 23:06

Ehehehehehheh mi hai nominataaaaa!! Ehiii io sono peggio di "colui che non deve essere nominato" (Voldemort)! AHAHAHAH okk no...grazie! Aaallora cara scimmietta MIA...questo capitolo mi piace un botto! Non so se dare dello stronzo a Naran oppure no...! Non so perchè,e so che mi picchierai dopo questo,ma vedo Naran come Niall, sai il dolceee biondino dei one direction?? Ecco,lui! Anche se tu lo hai descritto con i capelli neri non mi interessa!! Cooomunque...non vedo l'ora che facciano paaace *__* sono teneeerelliii!! AHAHAHAH no.! Vedi di aggiornare se non vuoi che ti prenda a sprangate sui denti ehh?! Scheeerzo (più o meno!)
Aggiorna!
Alla prossima recensione e a domani!! Ti voglio bene sciimmiaa!! Love you xx

03/10/12, ore 22:53

Zarolììì!! AHAHAHAH I feel like a boss! Mi sento un  boss perchè anche questo capitolo io l'avevo già letto! Scrivi bene e lo sai! Non lasciarti abbattere se non ricevi molte recensioni,perchè non tutti vengono avvisati di nuove storie presuppongo....! Mi devi venererare perchè dopo una giornata di scuola più rientro,mentre faccio i compiti ti penso e scrivo 'sta cosetta!! Cooomunque...meno xoxoxoxooxo la prossima volta, così tanti mi danno sui nervi! Scrivine due così magari:"xoxo" oppure:"xx" Ma vabè,sono cose superficiali...! Recensirò e starò in mezzo alle palline in oooogni capitulss!! AHAHA Ciao scimmia! <3

Zarolinaaaa!! Hai visst..sono passata a leggere la storiaaa!! Dato che l'avevo già letto (sono stata la prima e mi sento importanteee!!) ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere! Forse, l'unica cosa è che hai fatto un pò di ripetizioni che possono confondere il lettore, ma niente di che... continua così e..niente..! Ti voglio Bene scimmiaaaaaa!! <3

questo prologo mi intriga molto e mi piace,  solo che devo ammettere che ci sono alcune parole scritte male, come ad esempio "in torno" si scrive tutto attaccato e "arrivo" non ha l'accento, ma credo siano solo stupide distrazioni... sempre meglio far notare anche le cose più piccole così il capitolo risulta perfetto :) ti do anche un cosniglio, nel secondo paragrafo, quello in cui si parla del fagotto, bè, spesso ripeti la parola "fagotto", anche in una stessa frase, il che è sbagliato e fa confondere un po' il lettore, come è successo a me.
baci :)