For the first time
di giormoments

13/06/13, ore 01:08

Sono di nuovo io, assetata di rosse ben scritte.
Ho adorato ogni singola parola di questa storia, scrivi così bene, riesco benissimo ad immaginare ogni cosa ed è perfetto così. E in più mi è piaciuto come, all'inizio ti sei soffermata su Harry, su quello che fa, su quello che pensa. L'ho trovato adorabile questo Harry sedicenne un po' inesperto ma innamorato e voglioso del suo ragazzo.
E ho adorato anche gli sguardi sbigottiti che Louis lancia allo stranamente audace Harry, sono meravigliosi così descritti, applausi applausi.
Per quanto riguarda la parte hot, io sono molto per Harry top, però devo ammettere che qui (nonostante non arriviamo all'atto vero e proprio, purtroppo) ci sta tutto Harry bottom. Perché è un piccolo sedicenne alle prese col suo primo ragazzo, un ragazzo più grande ed esperto ed è giusto che si lasci guidare. E poi chissà, questo lo hai lasciato alla mia immaginazione, magari nel corso della serata le posizioni si saranno invertite e e e :3 ok basta così
Prometto che pian pianino leggerò le tue ff, perché mi piace davvero tanto come scrivi.
Non so quanto possa esserti stato utile il mio piccolo commento, però ci tenevo a lasciartelo qui.
Alexa x

08/02/13, ore 15:11

bellissima! super! Stupenda! scrivi benissimo....devi scrivere ancora di più anzi! ;)

11/01/13, ore 13:46

Scusa quali sarebbero le parti che non ti convincono? Aspetta forse te ne posso dire qualcuna io... NESSUNA!!!! È stupenda!!! E merita un sequel V.V scusa, ma ci vuole, è d'obbligo... odio essere lasciata così, a mezzo, a bocca asciutta.. non si fa u.u quindi aspetto... proverò pazientemente... se ti va potresti passare da me... è tanto che non ricevo una recensione :(

30/10/12, ore 16:17

Bellissima! Mi ci sono immersa e non avrei mai voluto che finisse.
L'ho letta tutta d'un fiato senza riuscire a staccare gli occhi nemmeno per un secondo.
Adoro il modo in cui scrivi: hai cura dei particolari e delle descrizioni, che sono importanti e che rendono la storia molto realistica.
E stai tranquilla perché non è vero che si salvano solo alcune parti è tutto perfetto.
Hai fatto un'ottimo lavoro, complimenti!

Un bacione!

17/09/12, ore 22:02

Dio, sì! Finalmente qualcosa di bello e non tragico.
Ultimamente sto leggendo solo cose troppo angst. Cioè, mi buttano letteralmente giù. E fialmente leggo qualcosa di AU. Insomma! Tutte su fama, la Calder, i manager. Dio, basta! Questa mi è piaciuta tantissimo. E' stupenda.
Harry è proprio puccio e mi piace come Louis si preoccupi per lui. Che ammmmori quei due.
Comunque la fine è davvero troppo bella lol insomma, non me l'aspettavo che i vicini tirornassero. Fantastico!
Giorg, sei stata ottima, as usual! Bravissima!
A preeesto;
-Clara

14/09/12, ore 16:24

ti scongiuro fai il sequel perchè è stupenda:romantica ma allo stesso tempo molto sensuale. c:

13/09/12, ore 19:37

Ok, io adoro leggere os rosse sui Larry, e questa è qualcosa di incredibilmente fantastico *O*
Giuro, sei davvero incredibile, scrivi benissimo e senza errori, che è una virtù di pochi a quanto sto vedendo ultimamente... ma tralasciamo.
Venendo alla storia devo dire che pur essendo lunga è un racconto che ti appassiona, e semplicemente adoro il modo in cui l'hai strutturata, è pazzesco, sul serio.
Sei bravissima, tantissimi complimenti, e adoro l'essere così premuroso di Louis, è molto dolce, e carino anche il finale, non capisco perché tu dica che non ti piace, è bellissima :)
Ora me ne vado da dove sono venuta, ma sappi che ti lascio questa recensione volentieri e che sono molto contenta di averla letta :)
Ciao bella,
Giulia xx :)

13/09/12, ore 12:12

Perchè non ti piace? È bella bellissima, di una dolcezza infinita, anche quando sono in piscina.
E il finale, sono scoppiata a ridere, poveri ragazzi lol
Non dire che è brutta, perchè non lo è, asgfehcdvg, anzi.
Goooood job c:

12/09/12, ore 19:48

Lo sai che l'ho amata fin da subito questa Larry :3
Haz che fa la dodicenne impanicata è troppo tenero e proprio come dice Louis, anche nei suoi momenti da pervertito continua a rimanere  adorabile? Come diamine fai Harreh?!
La parte dei sedili ribaltabili mi ha fatto scoppiare a ridere, ce li ho visti troppo, mi sono immaginata soprattutto la faccettina di Harry AHAHAHAHAH e basta, che mi piace come scrivi te l'ho detto fino alla nausea ormai ma ripeterlo non fa mai male, scrivi da lkahdkasjhsdaj e spero che continuerai a farlo :*
Dopo questa recensione molto non sense me ne torno nella nostra famosa buca ad aspettare il coming out più fico del secolo!
Gaybye! <3

12/09/12, ore 18:30

Ma che carina questa Larry.
Dolce, sentimentale, divertente e hot. Davvero è davvero bella. A me è piaciuta tutta, specialmente come hai dipinto Harry all'inizio, l'ho immaginato così ed è tenerissimo *-*
Complimenti vivissimi :D

..meno male che la casa doveva esser vuota.. sempre colpa di Louis ahah

Ciao, xx
Forever_Young (:

12/09/12, ore 16:42

Per me è fantastica tutta la storia davvero, è divertente ma anche vera, ahahah meno male che in casa non doveva esserci nessuno :-):-):-):-) spero tanto che tu ci faccia il sequel .....