It's easier to live alone than fear the time is over.
di shinkiri

Demenziale???????? (*minaccia l'autrice con un triplo cannone(?)
Mido: O_O calmati!
io: calmarmi?? Come faccio?? e TU *aggredisce Hiroto* come hai potuto????? AAAAHHH *grido disperato)
ehm ehm... *cough*
ciao!! Sono la pazza a cui hai inviato una recensione per la sua storia e che OVVIAMENTE è subito corsa a leggere le tue.
e MENOMALE che l'ho fatto!!
No, davvero, cioè... WOW!!!! Questa fic è meravigliosamente fantasticosa!!!!!!! Si legge benissimo e rispecchia perfettamente i sentimenti di Midorikawa (anche io mi immagino che reagirebbe così se Hiroto lo lasciasse -non ci deve nemmeno provare).
La HiroMido è una delle mie coppie preferite e perciò questa fic è molto triste, ma è talmente bella che non importa!! E poi la canzone ci sta meravigliosamente, non la conoscevo ma mi precipito subito ad ascoltarla. L'hai adattata in modo magnifico al testo.
Che dire.. la tuffo tra le preferite!!!!
Bene, smetto di rompere

Bhe, che c'è?
Atsuya: Niente
Bah, i maschi O.O
Comunque, come stai? Io bene
Che bello, un' HiroMido: la mia OTP ^^ O è una HiroFubu? Spero di no.
Qualunque coppia sia, devo dire che hai scritto questa songfic divinamente
Midorikawa: T.T
Che dire, sei bravissima
Continua così
Ciau *3*

Ciao Kibi! Qui è Emy!
Stavolta abbiamo una fic sulla HiroMido, una coppia che non sò a quanti piaccia.
Ma veniamo a questa recensione: da quel che ho potuto capire, per Hiroto e Ryuuji è tempo degli addii. I due si erano lasciati, ma il pistacchietto continuava a credere che i sentimenti che provavano l'uno per l'altro, in qualche modo fossero ancora vivi, nonostante lui fosse solo, mentre il rosso stava con Shirou Fubuki.
Il verde sà che avrebbe continuato ad amare Hiroto in ogni caso.
Mi spiace per il pistacchietto, ma credo che un giorno quei due saranno felici.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy

Ohayo Kibichan!.
Questa fic ha un alto tasso di depressività, ma è scritta benissimo. Per un momento mi aspettavo Midorikawa in versione yandere che uccideva Shirou poi quando ho letto la fine mi è venuto un groppone in gola.

Sei crudele con i tuoi personaggi ç____________________ç Però sei brava.
Questa fic mi è piaciuta veramente tanto.
La canzone è bella, ma sopratutto il testo...rendi a meraviglia il testo.

Veramente brava.

Alla prossima fic,