Troppo poco
di Little Fanny

24/11/13, ore 19:39

Davvero molto bella questa storia. È vero, Rose ed il Dottore hanno passato poco tempo insieme, soprattutto dal punto di vista del Signore del Tempo, comunque in questo poco tempo sono diventati estremamente importanti l'uno per l'altro. Inoltre credo che alla ragazza più che altro, manchi il Dottore. Sono sicura che se avesse la possibilità di scegliere tra vivere una vita piena di avventure senza di lui, e vivere una vita monotona, ma con lui, sceglierebbe senza alcun dubbio la seconda opzione. Tess

19/09/12, ore 22:25

Oh che bello entrare su EFP e trovare una tua storia su questa meravigliosa coppia, sai benissimo quanto io ami questa coppia e come tu li descrivi.
Credo che questa FF racchiuda ciò che Rose abbia passato e quanto difficile e dura è stato per lei rimanere bloccata in un mondo che non voleva senza l'uomo della sua vita.
Alla prossima baci
                         KQ86

13/09/12, ore 18:53

Io nelle introspezioni ci sguazzo, come non potevo non commentare questa meraviglia? Anche io come te sono una della "vecchia guardia" per così dire, shipperò Ten/Rose a vita, anche se anche questa settima serie non è affatto male.
Complimenti veramente, e mi raccomando pubblica più spesso, mi piace leggere quello che scrivi! Alla prossima Cristie