Remember me.
di itsmyworld_

07/11/14, ore 15:33

Wow che storia... L'11 settembre è un argomento delicato per me ma l'hai inserito in maniera divina... Bellissima

05/09/13, ore 16:03

Questa storia è veramente toccante, hai inserito l'argomento delle torri gemelli in un modo così delicato che fa commuovere. Sei bravissima :)
PEACE AND LOVE. BACI.

27/01/13, ore 17:18

Bellissimo :(( non so che dirti........ Sto piangendo..... Troppo bello:(
PEACE AND LOVE, BACI

14/09/12, ore 01:25

Allora la storia e' davvero stupenda. (:
complimenti u.u
Il tuo gesto nel scrivere questo capitolo sulla brutta tragedia dell'11 settembre 2001 e' stata una cosa davvero meravigliosa.
Ho pianto davvero tantissimo,sei bravissima a scrivere mi sono immaginata tutta la scena davanti ai miei occhi c'era la scena in cui anche la seconda torre e' crollata :'(
ora stiamo qui per farti i complimenti ma quello della realta' e' una cosa che lascia il segno :'(
comunque BRAVISSIMA :)

13/09/12, ore 17:47

Allora, tu devi capire che io in questo momento sono in macchina in un parcheggio e ogni tanto passa qualcuno. Io sono anche in lacrime, perchè questa storia è bellissima e tristissima allo stesso tempo.. Prima una vecchietta si è fermata e mi ha chiesto il motivo per cui piangevo e boh, non so perchè io lo stia dicendo a te.. Comunque brava :)

12/09/12, ore 22:54

É bellissimo.
Mamma mia,sto piangendo,credimi.
Scrivi talmente bene che mi sono immaginata la scena,come se fossi stata lí ad assistere tutto quello che é successo.
Davvero,sei bravissima!:3
Un bacio c:

12/09/12, ore 19:33

Questo è stato un bellisimo gesto, davvero.
Mi piace, mi piace molto, mi piace Perchè mi ha fatto provare un casino di emozioni diverse, dallo sperare la salvezza di Louis anche se sapevo che non ce l'avrebbe fatta, alle lacrime che scendevano libere quando ho letto il messaggio in segreteria!
Devi anche sapere che io non sono una che si emoziona o che piange quando legge, quindi veramente COMPLIMENTI!
Un bacio
ChiaraBook
Ps: ti va di passare a leggere la mia? Si chiama My do-list in London!
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 07:34 pm)

12/09/12, ore 19:05

Ok. Ho sperato fino all'ultimo che si fosse salvato, poi appena ho letto che non ce l'aveva fatta, mi si sono fatti gli occhi lucidi,e al messaggio mi sono anche scappate le lacrime..
E pensare che è fottutamente vera come cosa. Hai fatto benissimo a scriverla, e.. scrivi davvero benissimo.
Ripeto, mi hai fatto commuovere, e io mi commuovo raramente leggendo.
Anyway, ti faccio i miei complimenti più sinceri, mi è piaciuta davvero tanto questa OS.
E.. non so più che dire, brava. Davvero brava. Penso tu sia l'unica ad aver fatto una cosa del genere, e per questo meriti stima.
Ho finito le parole ç_ç
Complimenti vivissimi!
Ciao, xx

Forever_Young (:

12/09/12, ore 17:36

Ti rendi conto che ho pianto per tutto il tempo? Quando qualcuno fa storie così belle dovrebbe essere fiero di se stesso, davvero!
Hai un modo di scrivere meravigliosamente pazzesco, sono gelosa.
Tra le opzioni a. vi piacerà, b. vi farà schifo e c. metterci emozioni, potrei cancellare con il bianchetto b perché non può esistere che questa storia faccia schifo e metterei una x su a. e c.!
Sei forse l'unica (?) che ha scritto una OS dedicandola ai morti dell'undici settembre.
Poi la citazione da 'Remember Me' alla fine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono scoppiata a piangere, cè.
Complimenti, davvero! Farmi piangere è un'impresa e tu ci sei riuscita :) è un peccato che questa storia abbia solamente due recensioni, ma io sono la terza, quindi, EHILA'!
Vorrei ASSOLUTAMENTE una tua recensione su qualche mia storia, quella che vuoi :')
Ciao, sei splendida, ciao. ♥ ♥ ♥

12/09/12, ore 17:15

Oh mio dio.
Ora davvero piango.
Non avevo mai letto niente del genere, e giuro che se dico che mi ha colpito tanto, non rendo bene l'idea.
Conoscendo i reali fatti e, dalle parole, immaginando cosa potesse succedere ai protagonisti; i miei occhi
si rifiutavano di continuare a leggere, per timore.
Per paura che i miei tristi sospetti trovassero drammaticamente conferma nelle frasi più avanti, e così è stato.

Non so che dirti, ho finito le parole, forse utilizzandole nel modo sbagliato prima
Spero solo che ciò che volevo far sapere si sia capito: trovo questa OS davvero MERAVIGLIOSA.

Ci sarebbero milioni di altri aggettivi per descriverla (magari anche migliori), ma ora non saprei come meglio esprimermi.
Complimenti davvero di cuore, è stupenda.

BeDreamer.

12/09/12, ore 16:59

Sei stata crudele, mi hai fatto sperare quando lo aveva chiamato e lui le aveva risposto che sarebbe sopravvissuto, invece poi ho iniziato a piangere come una demente. Dio è davvero bellissima, e quando le ha detto di sapere del bambino mi è spuntato un sorriso da ebete, è davvero bella come storia si merita un posto nelle preferite e ricordate. Ripeto per la centesima vola: è meravigliosa. Complimenti :)