Morto un gatto..
di aloneinthedark92

20/08/15, ore 19:57

Ciao,sono nuova a recensire questa storia...
E...caspita,in questo capitolo...SONO ADDIRITTURA LA PRIMA?!?!? Ma che onoooore XD
Bene,bene,bene,cominciamo con la recensione
Heather:Ma se è da due ore che la vuoi scrivere ed ora non sai nemmeno tu come continuare!
Si,se te lo stai chiedendo...* Prende un collare da cani e lo mette al collo Heather* si,io mi porto a spasso nelle recensioni i personaggi...Comuuuunque,dicevo...
La tua storia mi piace molto,e sappi che il vecchietto pazzo è diventato il mio nuovo idolo HAHAHA.
L'unica e forse anche un po' insulsa ragione per cui ti ho messo la bandierina bianca è che la storia non è autentica...Ora ti spiego
Puoi pure prendermi per pazza,ma io,oltre a tuuutti i cartoni che ci sono su K2 guardo pure ''Mr.Been'' e, come deduco dalla storia,pure tu, infatti,la storia è in gran parte basata su un episodio di Mr.Bene
Heather:Sei ripetitiva!
Come dicevo,è in gran parte copiato,hai cambiato solo i personaggi,e nel capitolo due hai messo il pezzo di riappacificazione tra Duncan e Gwen.
Mi dispiace moltissimo mettere una recensione neutra, ma potevi pure specificarlo che è ispirato a qualcos'altro...
Ti chiedo ancora scusa della brutta recensione.
Baci, Bacini
Tigre_89
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 08:07 pm)

16/09/14, ore 15:19

E perché parlo come Chris? hahahahahaahaah mi sono ammazzata dalle risate a questo punto!
Io sono una fan super accanita della DxC e non ci trovo niente di strano in quel capitolo, insomma, finchè Gwen piange per Duncan e lui non se la fila non ci trovo nulla di strano u.u
Anzi, ti dirò, la cosa non mi dispiace affatto! *risata sadica stile Thriller*
La cosa del "Courtney è la mia anima gemella" "senza di lei non ci posso stare" "la mia ragione di vita" (no forse questo me lo sono inventato io…)
Dicevo, tutto ciò perdona il fatto che Gwen sia una gatta morta!
Gatta morta… A proposito, ma il vecchio gattuccio e proprio morto morto?
Ora la smetto con i pensieri senza senso, giuro!
Anche questo capitolo mi piace un sacco e nelle descrizioni te la cavi piuttosto bene!
Baci a presto <3

16/09/14, ore 14:55

La tua idea è tenda e la vicenda mi pare super realistica… Mi piace davvero tantissimo!
Scrivi davvero molto bene ed i personaggi sono super IC; Courtney è la solita ragazza autoritaria e il fatto che tu non abbia cambiato poi così tanto il suo carattere mi piace molto!
Il vecchietto mi pare un po' troppo viso…Certa gente dovrebbe mettersi a riposo u.u
E quel brutto gattaccio mi ricorda un sacco quello senza un occhio della vicina di casa di Mister Bean: odiavo profondamente quell'ammasso di pulci!
Certo però che pure Courtney poteva trovargli un lavoro migliore…
I lievi riferimenti a Gwen, Tren e tutto ciò che é accaduto prima sono ben inseriti e aiutano a inquadrare la situazione generale.
Complimenti per l'originalità e lo stile di scrittura;
Baci, a presto <3

15/09/12, ore 19:28

Ok iniziamo subito *si siede a gambe incrociate in stile Dawn*, ora guarda bene il medaglione e ripeti con me: Duncan e Gwen devono essere solo amici,Duncan e Gwen devono essere solo amici...Bene ora continuerò questa recensione sperando tu abbia capito e comunque sai che scherzo, vero?Il capitolo è perfetto ma....aspetta...*si guarda bene* oh scusa un attimo *si toglie i vestiti da Dawn e si rimette i suoi soliti abiti da maschiaccio*.
Adesso torno seria e iniziamo con la vera recensione....non provare a parlarmi come Chris perchè lui è unico e inimitabile(o forse perchè uno basta e avanza), comunque il capitolo è molto carino e scritto perfettamente.
Riuscirà il nostro eroe a farla franca?
Dragon, Dragon, Dragon,Dragon Ball(x2)
Chi sei,Goku non lo sai, però presto lo scoprirai e poi tu scompariraiii.....
Ehm...Meglio che vada
Continua così, sei grande
Alla prossima
CIAO CIAO

15/09/12, ore 18:10

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia.
Il seguito è carino ,quindi devo aspettare altri capitoloi per vedere che succedeee ???
Uffa io sono troppo curiosa,ma aspetterò.
Però ,c'è un però , manca l'HTML ,e ciò non va bene .
L'HTML ,ti serve per rendere la storia leggibile, perchè è un facita farolo senza HTML, quindi io ti consiglio di scaricare NVU,un promgramma ,e mettere l'HTML,la prossima volta.
Bhè che dire, l''incotro conGwen non me lo aspettavo ,ma devo ammettere che pur essendo DXC ,quel attimo di DXG,mi è piaciuto parecchio,anchè se sembrava che volvano rimettersi insieme.
Allora alla prossima ,e mi raccomando l'HTML XD.

Ladra di Mele Marce

13/09/12, ore 15:16

Questa storia mi piace, la grammatica è ottima e la trama originale,in più è davvero divertente!
I personaggi sono perfettamente OOC e la DxC è un punto a tuo favore; mi va bene che Duncan sia preoccupato per un'amica che non vede da tempo,ma cerca di non farli essere troppo amici ;)
Ovviamente scherzo, non c'è niente di male se sono amici (sentito? AMICI [quante volte ho ripetuto "amici"?])
Però due mesi di sfrenato cortegiamento?.......Io l'avrei fatto soffrire molto di più XD, sì sono un tipo vendicativo *sguardo malefico*
Ora devo andare
CIAO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(?)

13/09/12, ore 10:48

Mmmm...Carina come storia .
Di solito non amo le Shot divise in due capitoli,ma questa mi ha incuriosito .
Vorrei vedere la reazione del vecchio , chissà cosa fara ???
Per saperlo devo aspettare il prossimo  capitolo, non è cosi ??
Bhè che dire ,secondo me hai fatto bene a mettere la DXC al posto della Dott , sai non ci vedevo bene Dawn a costringere Scott a trovare un lavoro.
Bhè riguardo la parte grammaticale , non ci sono errori , a parte alcune parolo di cui non conosco bene il significato , oppure non stanno bene in un certo contesto.
Bhè allora alla prossima , baci

Ladra di Mele Marce